Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AUDIO NON DI QUALITÀ

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
81 Visualizzazioni
SamueleBandoni
First Poster
Opzioni
AUDIO SMART TV E SMARTPHONE 23 ULTRA CON USCITA AUDIO NON DI QUALITÀ MONTATE ALTOPARLANTI E CHIPSET AUDIO DI QUALITÀ 
0 Likes
6 Risposte
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao @SamueleBandoni,

mi spiace leggere queste parole, a tal proposito, vorrei fare chiarezza sulla situazione riscontrata al fine di offrirti un supporto mirato.

Potresti indicarmi in prima istanza, quale modello dei TV possiedi?

Jessica_A_0-1715070718358.png

Nello specifico, l'audio presenta anomalie?

Per quanto concerne lo smartphone invece, l'audio riprodotto mostra interferenze? Fai riferimento all'audio multimediale, oppure quello relativo alla chiamate?

Mi tieni informata?

Resto a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
SamueleBandoni
First Poster
Opzioni
Nello smartphone faccio riferimento all'audio multimediale non è cristallino cioè HI-RES uguale a quello della tv!! non è HI-RES
0 Likes
SamueleBandoni
First Poster
Opzioni
QE43Q64TAUXZT MODELLO SMART TV!! SAMSUNG
0 Likes
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
Guarda che hi-res significa alta risoluzione, non significa nulla, probabilmente il chip é moderno sará almeno un 24bit 92khz, quindi tecnicamente é hi-res, ma detto cosí non significa niente
0 Likes
SamueleBandoni
First Poster
Opzioni
Ok!!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @SamueleBandoni,

grazie per le prime precisazioni e per il modello fornito.

Avremmo bisogno di inquadrare meglio la situazione, magari visionando dei video che mostri la qualità dell'audio.

Parli inoltre di S23 Ultra: potresti spiegarci meglio la situazione anche riguardo allo smartphone?

Avendo un quadro completo della situazione, infatti, potremo fornirti anche dei test adeguati.

Facci sapere, ciao!

0 Likes