Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 30-08-2018 08:41 PM)
16817 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie

503 Risposte
Arma_ndo
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

da stamattina l'app Smart Iptv non è più presente sullo store italiano, da qualche mese invece lo era..avete notato anche voi oppure è solo un problema del mio tv? Geolocalizzando su altro stato invece l'app risulta regolarmente..fatemi sapere e grazie in anticipo a tutti!! 

0 Likes
Fabiocaliffo70
Explorer
Opzioni

Purtroppo stanno arrivando varie segnalazioni della scomparsa dell' app sullo store. Aspettiamo qualche ora per capire meglio cosa sta succedendo. 

0 Likes
ocramdo
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da questa mattina l'applicazione SMART IPTV non è più disponibile sulla mia tv UE49MU8000.

Avendola pagata, vorrei avere delucidazioni in merito quanto prima, mi sembra un po una fregatura.

 

Grazie

0 Likes
topy001
First Poster
Opzioni

Confermo, da stamattina non si vede nemmeno sulla mia UE50JU6800......aspetterò fino a stasera, poi eventualmente cambio geolocalozzazione

0 Likes
ilcapo
Student
Opzioni

Anche sul mio Samsung 7500 non va più. All apertura esce un mess che avvisa che è stata rimossa. Anche io l ho acquistata 

0 Likes
ALEXCYB
First Poster
Opzioni

Idem rimossa dallo store. Io ho già la geolocalizzazione cambiata 😞

0 Likes
Giusorre
First Poster
Opzioni

anche a me lo stesso attendo sviluppi sul seguente forum circa cosa si deve fare , vista che l'app l'ho pagata da una decina di giorni!

0 Likes
macchiam61
First Poster
Opzioni

mai piu' comperero' samsung cambiato tv preso sony 65 pollici ultima generazione e' un'altro pianeta

 

0 Likes
Giusorre
First Poster
Opzioni

Scusate ci sono novità ? Avete risolto ? Grazie 

0 Likes
vertigonapoli
First Poster
Opzioni

Salve

 

Stamattina anche a me è sparita l'app sul mio UE46F8500 geolocalizzato italiano. Anche io avevo acquistato l'app e avevo notato che sullo store italiano era ricomparsa a giugno di quest'anno. Novità?

0 Likes