Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 20-12-2016 01:52 PM)
90401 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie

503 Risposte
Fabiocaliffo70
Explorer
Opzioni

 Ultimamente c'è poca compliance tra le applicazioni e il marchio proprietario. Si è costretti,talvolta, a cambiare la geolocalizzazione dello smart tv, in alcuni casi le liste m38 sono "troppo" ricche e le app fanno fatica a gestirle . Con l' Amazon stick accedi ad una vera piattaforma di canali, si installa su hdmi dietro al tv, inoltre è basata su Android, quindi puoi ben immaginare l'offerta di player molto efficienti per la gestione delle liste.

Giacomo1978
Journeyman
Opzioni

@ 

0 Likes
cabron19801
Pathfinder
Opzioni
segnalo che da oggi l'app è tornata nello store italiano
jopep
Student
Opzioni
Scusate raga ma lapp Smart IPTV su Samsung c'è ? Oppure bisogna mettere San Marino ?
0 Likes
jopep
Student
Opzioni
Come mai poi su sip hanno tolto le guide per l'installazione ??
0 Likes
Andrea_dan
Student
Opzioni

Scusa, Smart ip è tornata disponibile sul mercato italiano??

0 Likes
cabron19801
Pathfinder
Opzioni

esatto

Andrea_dan
Student
Opzioni

Quindi non serve più cambiare geolocalizzazione e tutto il resto.

La istallo e va.

0 Likes
Peppinho88
First Poster
Opzioni
io ho comprato un samsung 7400 55'', ma, oltre a non trovare smart IPTV, non trovo nemmeno OTT PLAYER (la prima icona per capirci) come mai?
0 Likes
Viabesso
First Poster
Opzioni

Credo sia impossibile aggiungere l Epg, la loro assistenza clienti non risponde. Ma è l'unica app per l'Iptv su Tizen?

0 Likes