Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viti per fissaggio a muro Samsung UE43NU7400U

(Argomento creato il giorno: 22-09-2018 02:19 PM)
37614 Visualizzazioni
Iaiamirelli
First Poster
Opzioni

Ho appena preso questa tv ho la staffa Munari SP361 ma le viti che ho sono corte mi potete dire la misura delle viti che vanno bene? Grazie 

0 Likes
AndreaCT89
Apprentice
Opzioni
Il problema sono trovare le viti da 43mm per sopra e quelle da 45mm per sotto...perché poi con i distanziali forniti da invision dovrebbe andar bene..
0 Likes
Harryxs
Maestro
Opzioni
Io avevo preso un kit viti su amazon con tutte le misure utili fino a 50mm.. oppure direttamente in ferramenta cosi chiedi quelle che ti servono
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni
Le 4 viti sono IDENTICHE, la piastra V E S A all'interno della TV e' perfettamente parallela allo schermo e quindi non puoi mettere viti di diversa lunghezza. Sul manuale e' descritto sicuramente che si possono usare viti di lunghezza comprese tra 43 e 45 mm.
0 Likes
MassiKK
Helping Hand
Opzioni

Scusate se mi intrometto.. dato che questo post è dedicato al modello UE43NU7400U vi chiedo se potete darmi un aiuto.. dato che il modello è compatibile al mio, cambiano solo i pollici:

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/Impostazioni-Service-Menu-ue55nu7170-Chi-ha-il-mio-mode...

 

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni
Ma hai un problema anche tu sulla staffa a muro ?
0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao MassiKK,


abbiamo risposto al tuo thread: come indicato, non è possibile discutere di procedure che invalidano la garanzia.

 

Ti chiedo di proseguire la discussione su quel thread, in quanto questo tratta un argomento differente e si è, dunque, in off topic :winking-face:

Ciao


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Ellesse77
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, essendoci appena passato intendo dare il mio contributo per quelli che verranno.
Premetto di aver acquistato il modello UE43RU7400 ma il discorso vale per tutti i modelli che hanno in dotazione i 4 distanziali.
Allora ho proceduto come segue:
1. inserito i 4 distanziali nelle sedi e messa in posizione la piastra della staffa Meliconi;
2. misurato con un calibro la profondità dei 4 fori (per la cronaca: 45mm dal fondo al bordo del distanziale + 3mm di spessore della piastra. Totale 48mm);
3. acquistate al Leroy 4 viti M8 x 50 + 4 rondelle spesse 2mm;
4. avvitate le 4 viti unendo staffa e TV con distanziali in sede (48mm + 2mm = 50mm).
Alla fine un calibro da 10 euro vi elimina ogni dubbio ed avete la certezza di aver lavorato bene.
0 Likes
Alessandro138
First Poster
Opzioni

Ciao! Potresti aiutarmi? Ho il tuo stesso problema: le viti superiori si avvitano, quelle inferiori no (ho usato le M8 x 20 uscite dalla confezione blunord VESA). Tu come hai risolto?

0 Likes
roxio
Pathfinder
Opzioni

@Ellesse77  Non ho ancora la tv sottomano (la UE49RU8000) quindi non riesco a capire bene se troverò distanziali o no. La devo "installare" con una staffa ma non a muro, esattamente questa 

Siccome ti vedo decisamente più esperto di me, pensi che possa fare lo stesso lavoro o nella staffa che prendo io non servono i distanziali e vanno bene solo le viti M8 da 45 (tipo queste)? 

Grazie mille 🙂

0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni

@roxio  ha scritto:

@Ellesse77  Non ho ancora la tv sottomano (la UE49RU8000) quindi non riesco a capire


Prima prendi la TV e poi pensi alla staffa, non il contrario.

0 Likes