Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viti per fissaggio a muro Samsung UE43NU7400U

(Argomento creato il giorno: 22-09-2018 02:19 PM)
40746 Visualizzazioni
Iaiamirelli
First Poster
Opzioni

Ho appena preso questa tv ho la staffa Munari SP361 ma le viti che ho sono corte mi potete dire la misura delle viti che vanno bene? Grazie 

0 Likes
roxio
Pathfinder
Opzioni

Mi arriva martedì. Il discorso era legato a come lavorare. Grazie per il consiglio comunque. 

0 Likes
mferrante
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

questa sera devo installare il mio supporto a parete. Una domanda: è normale che i cilindretti in dotazione per il supporto alle viti vesa, restino esternamente rispetto al fondo del retro? I fori superiori sono meno profondi. Esattamente come la foto postata.

Grazie

0 Likes
mferrante
Apprentice
Opzioni
E' normale lo spessore dei cilindretti che non permettono alla piastra di aderire al retro del tv?
0 Likes
Ellesse77
Apprentice
Opzioni
Sì perché servono a far sì che la tv rimanga parallela al supporto sul quale viene avvitata.
mferrante
Apprentice
Opzioni
Le viti vesa previste nel kit acquistato - Invision (R) HDTV-DXL - sono troppo corte (M8 35) e in ferramenta ne ho trovate da 50mm, vanno bene o devo accorciarle? Inoltre, la parte finale della vite è più piccola (diametro inferiore), mi converrebbe limarla per non lasciare spazi nel fondo del foro?

Ancora grazie
0 Likes
mferrante
Apprentice
Opzioni

0B7C890A-BDC5-43E5-BA3C-5E6D226E90E9.jpeg

62184ED0-32E8-43D5-BBA0-073A4C9AA857.jpeg

Vite trovata in ferramenta e indicazione da manuale. Che fare? 

Grazie per cortese disponibilità 

0 Likes
Ellesse77
Apprentice
Opzioni

VE DOVETE DA COMPRA' ER CALIBRO. 

0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni

@Ellesse77  ha scritto:

VE DOVETE DA COMPRA' ER CALIBRO. 

SANTE PAROLE, inoltre NON dovete toccare il fondo del foro altrimenti farete danni incalcolabili.

Chi non e' capace, chiamate un PROFESSIONISTA.

0 Likes
Nicolas2296
First Poster
Opzioni

Salve, mi servirebbero delle viti M8 da 45mm per appendere la mia tv samsung NU7000 alla parete.. sono stato dal ferramente ma non le ho trovate. Dove posso acquistarle?

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Nicolas2296  ha scritto:

Salve, mi servirebbero delle viti M8 da 45mm per appendere la mia tv samsung NU7000 alla parete.. sono stato dal ferramente ma non le ho trovate. Dove posso acquistarle?

[RIMOSSO post provocatorio]

0 Likes