Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SKY 4k e HLG

(Argomento creato il giorno: 25-07-2019 09:47 AM)
2621 Visualizzazioni
Marco964
Apprentice
Opzioni

Ciao, a Novembre del 2016 ho acquistato un UE65KU6500UXZT, ho saputo oggi che per vedere i programmi in 4k di Sky è necessario usare un Tv dotato della tecnologia HLG (Hybrid Log Gamma) che è presente solo in apparecchi piuttosto recenti: in pratica in quelli prodotti a partire dallo scorso anno. Samsung sembra che consenta di abilitare HLG anche in alcuni apparecchi del 2016 tramite l'aggiornamento del firmware. Vorrei sapere se il mio televisore dispone dell'HLG e in caso contrario come fare ad aggiornare il firmware. Grazie

4.047 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Infatti non è una cosa che devi impostare tu. Automaticamente viene settato quando c'è un contenuto HDR HLG.

Saverio Casadidio
0 Likes
Seed
Pioneer
Opzioni
E comunque sinceramente io da possessore di ku6500 vi dico che Sky lo guardò senza hlg su hdmi3, sulla porta 1 su cui è abilitato l’hdr Ho collegato la ps4, preferisco giocare con più dettagli, piuttosto che dannarmi con colori sfalsati! Tanto il 4k normale di Sky si vede già benissimo!
0 Likes
Antonio1991
Pioneer
Opzioni

dopo 2 anni sul mio tv 43ku6400 si è spento un pixel sto male😭😭😭😭😭

0 Likes
Lex_bll
Journeyman
Opzioni

Ciao raga, una curiosità, si hanno notizie  per il modello UE55NU7091UXZT con aggiornamento 1260 ? se continua cosi sono costretto a togliere sky, tanto è come non averlo, ho altri 2 decoder ican e funzionano alla perfezzione, ora leggendo pare il problema sia di samsung, però io attualmente in 4k vedo tutto, da netflix ad altri contenuti, l'unica cosa è sky Q che non passa il segnale video, devo fisicamente staccare la spina per farlo riprendere, se lo setto in 1080 va 5 su 10, se metto 4k va 1 volta su 10, 4k hdr manco a spinta

radioattivos
Student
Opzioni
Seguo pure io... stessi problemi di Lex_bll
0 Likes
Lex_bll
Journeyman
Opzioni

Ti rispondo, sono andato al centro sky, mi hanno sostituito il vecchio sky q black, con quello nuovo che ha la Q come logo, montato con la versione 0.70 mi pare, funzionava perfettamente, dal 1080 al 4k hdr, aggiornato all'ultima versione di nuovo i problemi, ho però trovato un modo per aggirare temporaneamente la cosa la maggior parte delle volte, una volta finita la visione spengo il decoder, riaccendendolo dopo tot ore non si presenta il problema

0 Likes
Gaetano974
First Poster
Opzioni

Anche io ho un samsung ue49ru8000 con immagine senza hdr su naturale mentre non appena attivo il 4k si scurisce l'immagine 

0 Likes
Antonio1991
Pioneer
Opzioni

ho appena aggiornato il mio samsung 43ku6400 alla versione 1241 questo aggiornamento che consiste

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
ciao saverio col mio tv mu6100 da sorgente netflix la tv non riconosce l hdr tipo la serie tv Lucifer e segnato come hdr ma la tv non lo riconosce come si spiega? oppure altra serie sempre in hdr vierne riconosciuta dalla tv la l immagine nn vedo nessun cambiamento resta uguale puoi aiutarmi a capire grazie
0 Likes
silvio25
First Poster
Opzioni

Buongiorno sig.ri. ieri hanno aggiornato la serie KS alla versione 1241.xx credo. Potreste spiegare x favore in cosa consiste? 

Grazie in anticipo a tutti. 

0 Likes