Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SKY 4k e HLG

(Argomento creato il giorno: 26-02-2018 05:19 PM)
137688 Visualizzazioni
Marco964
Apprentice
Opzioni

Ciao, a Novembre del 2016 ho acquistato un UE65KU6500UXZT, ho saputo oggi che per vedere i programmi in 4k di Sky è necessario usare un Tv dotato della tecnologia HLG (Hybrid Log Gamma) che è presente solo in apparecchi piuttosto recenti: in pratica in quelli prodotti a partire dallo scorso anno. Samsung sembra che consenta di abilitare HLG anche in alcuni apparecchi del 2016 tramite l'aggiornamento del firmware. Vorrei sapere se il mio televisore dispone dell'HLG e in caso contrario come fare ad aggiornare il firmware. Grazie

4.047 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Sky ha avuto un incendio negli studi di Roma. Pertanto questa settimana non ci sarà alcun evento in 4k.

Saverio Casadidio
Nytrox
Voyager
Opzioni

Sembra che il problema sia stato l'incendio negli studi Sky di Roma del 13/06, per questo fine settimana niente 4k.

P.s. ho visto dopo la news di Saverio. TKS.

 

Non date la colpa al firmware Samsung :winking-face:

0 Likes
Antonio1991
Pioneer
Opzioni

L' aggiornamento 1240 contiene l' hlg?

0 Likes
Seed
Pioneer
Opzioni
Si, contiene l’hlg, a me lo ha fatto in automatico la tv via ota!
0 Likes
Antonio1991
Pioneer
Opzioni
@Seed l' aggiornamento l' ho fatto ora ma nn c'è l' hlg io ho un samsung ku6400
0 Likes
Seed
Pioneer
Opzioni
Stai usando hdm1? Hai attivato l’uhd Dal menu?
0 Likes
Antonio1991
Pioneer
Opzioni
@Seed si ciò il decoder sky nella porta hdmi 1 e ho attivato l' uhd color e l' immagine nella modalità dinamica
0 Likes
Seed
Pioneer
Opzioni
E dal decoder non riesci a impostare il 4k hdr?
0 Likes
Antonio1991
Pioneer
Opzioni
@Seed l' ho impostato il decoder in 4k hdr ma c'è scritto smp gamma nelle impostazioni
0 Likes
Antonio1991
Pioneer
Opzioni

Ho scaricato l' aggiornamento 1240 nel mio tv ku6400 nell' impostazioni delle immagini non c'è l' hlg 

0 Likes