Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dowload firmware UE46ES6800

(Argomento creato il giorno: 26-02-2018 09:27 PM)
4060 Visualizzazioni
kevinitalia
First Poster
Opzioni

Ciao, anche se ho più volte reimpostato il TV alle impostazioni iniziali e ho cercato gli aggionarmenti sul sito web  da installare tramite USB (http://www.samsung.com/it/support/model/UE46ES6800QXZT) non trovando nulla (versione corrente 002007) in quanto il televisore continua ad avere problemì con la conessione (si disconette dal nulla dalla rete Wi fi), lanciando Rai Play compare il messaggio in basso a destra con "errore di conessione di rete e l'applicazione di Netflix non mi permette di scegliere lo schermo anche attivando il menu nascosto

0 Likes
2 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao kevinitalia, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare l'aggiornamento del Tv alla versione 2008 scaricando dalla sezione Download e manuali dal nostro sito e da installare tramite procedura usb.

Per quanto riguarda Netflix potresti fornirci maggiori dettagli? 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
kevinitalia
First Poster
Opzioni

Ciao,

grazie a te  sono riuscito a scaricare il file .exe e installare gli aggiornamenti tramite USB.

Mentre il problema di Netflix sta che quando faccio l’accesso con l’account tramite l’applicazione si collega in automatico allo schermo principale, senza darmi la possibilità di scegliere lo schermo desiderato (ho un account Netflix con 4 schermi, ogni uno per un membro della famiglia) . 

0 Likes