Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nonostante abbia scaricato samsung smart view sul mio pc (windows 10) non riesco a vederne i contenuti sul mio tv Samsung "6 series.
Sia PC... Visualizza Post
Ciao, da un paio di giorni la mia tv samsung presenta una sfalsatura dell immagine.
a metà schermo in verticle le immagini si sfalsano di pochi... Visualizza Post
Buonasera, ieri ho acquistato una smart tv samsung 43 pollici UE43NU7190UXZT.
Nella vecchia televisione che avevo (una samsung 32 pollici non... Visualizza Post
Salve io volevo chiedere ma l'aggiormanento per la tv samsung serie ks7500 è compatibile anche con la seire ks700?
P.S.L'aggiornamento di... Visualizza Post
ciao a tutti, ho un problema con smart Tv UE40H6200, a volte non funziona il telecomando e neppure il tasto posto sul retro per cambiare canale, ho... Visualizza Post
Salve, a gennaio 2018 ho acquistato questo Samsung UE49MU6400. Da un paio di giorni, all'improvviso, su una schermata bianca mi sono accorto di... Visualizza Post
Ciao a tutto, volevo chiedere se era gia successa una cosa simile alla mia:
da qualche giorno sulla mia tv sul lato dx mi ritrovo una linea... Visualizza Post
Salve,
dispongo di una Smart TV Samsung UE48J6202, volevo sapere se era compatibile con la funzione "Mediaset Play".In alcuni post ho... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho comprato ieri un Samsung q7 che utilizzo anche con Sky hd.
Non capisco perché non riesca a cambiare canale Sky con la voce... Visualizza Post
Gentili amici, sto diventando matto con questi tv acquistato da pochi mesi. In pratica spesso si blocca il telecomando magico, sparisce il cursore... Visualizza Post
Buonasera,
spero che qualcuno di voi possa darmi una risposta, perchè le sto provando tutte per risolvere questo problema fastidioso, ma senza... Visualizza Post
TV curvò 48 è acceso ma schermo è nero stacco la corrente riattacco è sì accende da sola .La luce della tv si accende quando schiaccio i... Visualizza Post
Buonasera,
Volevo segnalare un problema con la mia tv samsung. Dopo alcune ore di accensione i segnali hdmi hanno iniziato a dare problemi, nello... Visualizza Post
Salve sono Raffaele, ho un tv Samsung UE32D6500 che quando scrivo qualsiasi cosa sulla pagina Google mi dice server non trovato verificare le... Visualizza Post
Salve a tutti,
circa 3 anni fa, ho acquistato questa smart Tv al prezzo scontato di 1.540 Euro e circa un mese fa noto delle ampie macchie scure... Visualizza Post