Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve buonasera qualcuno potrebbe aiutarmi volevo sapere se il mio modello di tv sasmung ue49ku6100 è compatibile con il formato HLG per sky q... Visualizza Post
Salve a tutti, due settimane fa ho acquistato un qe49q7cam, tutto bene quando passati 10 giorni ha iniziato a darmi prolbemi lo smart remote, non... Visualizza Post
Salve,
posseggo un tv Samsung ue43ku6400 e ho da poco acquistato Now TV Smart stick. Ho notato che il suddetto dispositivo scalda molto alla... Visualizza Post
Salve a tutti,
sul sito Samsung per la mia TV UE40MU6120 è indicata la versione firmware 1240.7 come ultima versione disponibile.
Se cerco gli... Visualizza Post
Ho problemi con Sky Q black nella visione di film 4k : partono regolarmente ma dopo circa 20 secondi esce messaggio che non è possibile visionare ,... Visualizza Post
Salve a tutti...dopo svariati tentativi, ho provveduto a regolare le impostazioni audio sul mio TV LED 32'' UE32M4002 senza ottenere i... Visualizza Post
Buongiorno,
sono in possesso di un samsung UE40H6500. Essendo abbonato DAZN vorrei sapere se sarà rilasciata l'app per il mio televisore.
... Visualizza Post
Fino alla serie E l'assistente vocale funzionava senza Dover premere nessuno tasto sul telecomando nelle nuove serie invece È obbligatorio... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei chiedere se e come è possibile collegare il mio One Plus 3 con Android 8.0.0 con il televisore Samsung modello UE40ES6200.
... Visualizza Post
Buongiorno,
ho 2 televisori Samsung UE46H7000SZXZT e UE32H5500AYXZT entrambe aggiornate alla versione 2890. Da un pò di tempo sui canali Mediaset... Visualizza Post
Ciao a tutti
assurdo che anche dopo l’ultimo aggiornamento app come nowtv e infinity manchino su questo tv.
Oltre a tante altre app.
Ma... Visualizza Post
Salve a tutti,ho letto in alcune recensioni che i televisori Qled hanno spesso il problema di microscatti e di scia...siccome sarei in procinto di... Visualizza Post
Buongiorno, ho una Smart TV Samsung modello UE40ES6200 versione firmware 002007 , vorrei sapere come fare il mirroring video col mio One Plus... Visualizza Post
Ciao a tutti,sono in procinto di cambiare televisore , orientato su samsung ( in realtàci sarebbe forse anche in gara un sony KD50XF7096..ma... Visualizza Post