Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema connessione a rete internet wi-fi

(Argomento creato il giorno: 26-03-2017 03:32 AM)
243037 Visualizzazioni
Emy9675
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, da oggi la mia tv (serie 6400) non si connette al wifi, vede la rete ma quando immetto la password mi dice impossibile connettersi. Premetto che gli altri dispositivi funzionano benissimo. Grazie a tutti in anticipo.

Salta alla soluzione
Paolo41
Apprentice
Opzioni

Aiutatemi ho un problema con la mia tv 4k smart tv samsung e non si connette a un bel niente ho resettato smart hub ma niente e ho fatto lo stesso CON LA TV e non ha fatto NIENTE per favore potete dire come fare perche sono STUFO della tv che non si connette a niente capisco cge sia costato 500 euro ma almeno funzionare bene non fa male pero


@Emy9675
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Paolo41, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ti suggerisco di verificare a seguire di un reset alle impostazioni di fabbrica da menù>supporto>autodiagnosi>reset, se il Tv si connette ad una rete in hotpost generata da uno smartphone :winking-face: 

 

Facci sapere!

 

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Vincy66
Journeyman
Opzioni
Scusa ma la tv si collegava alla wifi?
0 Likes
Vincy66
Journeyman
Opzioni
Anche io ho comprato da poco una TV Samsung e ho provato di tutto, reset, WPS, rete diversa etc etc.
Vedo che è un problema antico e ripetuto.
È mai possibile che Samsung non possa sistemare questo problema sulle sue tv una volta per tutte?
Io ho vari altri dispositivi che si collegano senza alcun problema alla Vodafone Station e pertanil problema è della tv Samsung!
Potete farci cortesemente sapere se avete intenzione di effettuare un aggiornamento software che risolva il problema?
La connessione WIFI è una cosa assolutamente basilare!!!
Mary73
Journeyman
Opzioni

Ciao Vicky io sono impazzita una settimana poi ho chiamato il servizio clienti Samsung 800578277 mi hanno guidato in una procedura col telecomando a tv spenta. E abbiamo risolto tutto senza reset w senza dover reistallare tutto. E stato super top. Ti consiglio di chiamare e se non te lo propongono prova a parlargli di questa procedura con telecomando a tv spenta. Fammi sapere se risolvi X me è stato quasi un miracolo 😅

Mary73
Journeyman
Opzioni

Non non si connetterà al Wi-Fi in nessun modo nemmeno all’hotspot del telefono le ho provate tutte alla fine ho risolto solo con il servizio clienti come ti ho scritto nell’altro post

0 Likes
Mary73
Journeyman
Opzioni

Non non si connetteva al Wi-Fi in nessun modo nemmeno all’hotspot del telefono le ho provate tutte alla fine ho risolto solo con il servizio clienti come ti ho scritto nell’altro post

Vincy66
Journeyman
Opzioni
Grazie Mary!
0 Likes
Toto761
Student
Opzioni
Cia mary , mi ssprrsti dare la procedura del telecomanfo
0 Likes
Mary73
Journeyman
Opzioni

Mi spiace ma a memoria non la ricordo 😔 chiama il servizio clienti 800578277 loro la sanno 😊