Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema connessione a rete internet wi-fi

(Argomento creato il giorno: 26-03-2017 03:32 AM)
243766 Visualizzazioni
Emy9675
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, da oggi la mia tv (serie 6400) non si connette al wifi, vede la rete ma quando immetto la password mi dice impossibile connettersi. Premetto che gli altri dispositivi funzionano benissimo. Grazie a tutti in anticipo.

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Prova con un reset dello SmartHub e, nel caso non basti, della TV. Molti (ma non tutti) così hanno risolto.


--
Tommaso

Visualizza soluzione nel messaggio originale

281 Risposte
Soluzione
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Prova con un reset dello SmartHub e, nel caso non basti, della TV. Molti (ma non tutti) così hanno risolto.


--
Tommaso
Emy9675
Apprentice
Opzioni
Ho fatto reset della tv, ora funziona benissimo.
Grazie mille 👍👍👍
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Ottimo!


--
Tommaso
0 Likes
Menta84
First Poster
Opzioni

Bene... allora tutte le volte che il televisore non si connette più all internet mi toccherà riavviare tutte l’impostazioni di fabbrica e poi reinstallare tutti gli applicativi e rimettere tutte le password ed ecc.... ma che è possibile che per risolvere questo problema io debba procedere sempre con il ripristino di fabbrica ???

RobyMarty
Apprentice
Opzioni

Buona sera da qualche giorno il mio tv modello UE40j6300akxzt non accede più alla rete WiFi, preciso che sono un tecnico informatico e ho fatto tutte le prove del caso, ho resettato il tv tramite i tasti per accedere all'admin del tv, ho provato a cambiare router o provato ad utilizzare il mio iphone per provare a collegarmi ma ogni qual volta che inserisco la password mi da errore e mi dice di riprovare senza mai riuscire a risolvere qualcosa, di vedere i router il tv li vede ma non appena metto la password della wifi mi fa errore ho provato a lasciare il router senza password quindi con libero accesso e mi da lo stesso errore il tv ha il firmware aggioranto al 1510 e non ci sono altri firmware più fresci. è la prima volta che mi succede dopo un anno che il tv è constatemente collegato alla wifi, non so più che prove fare ho pure provato ad tenere il tv staccato dalla corrente per ore ma nulla. consigli?

MrRobot
Navigator
Opzioni

Vorrei sapere un solo nominativo nel mondo che per una tv che non si connette a internet dopo aver resettato lo Smart hub funziona... Ma sparate a caso o ci pensate a le cacate che dite? Pretendo una spiegazione scientifica a questa soluzione data!!! 

MrRobot
Navigator
Opzioni

Le variabili possono essere davvero tante... Prima di tutto indica per favore qual è l errore preciso dello stato rete. In secondo luogo che tipo di connessione hai, quanti mega e a che distanza è dalla tv il router. Quanti altri dispositivi sono collegati? 

0 Likes
RobyMarty
Apprentice
Opzioni

l'errore non da codice dice solo errore di collegamento e da delle indicazioni di contattare il provider per problemi di navigazione, connession con Linkem segnale wifi pieno e dispositivi collegati oltre al tv 2 tel un pc, velocità linkem 30 mega anche se penso non sia rilevante per accedere in lan

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao RobyMarty, 

 

Ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat.

 

In modo da eseguire delle verifiche sul tuo caso:smileywink:

 

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!