Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Game Motion Plus Ps4 pro

(Argomento creato il giorno: 20-11-2019 07:12 PM)
441 Visualizzazioni
Bules82
Pioneer
Opzioni

Salve!!!

Pensate di fare qualcosa per il problema della perdita di frame del game motion plus attivo durante l esecuzione dei giochi su ps4 pro?!?

È un anno che ho questo tv (QE55Q7FN) e il problema, dopo tutti i firmware usciti, non é ancora minimamente stato risolto ne migliorato...

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao and29679,

 

su questo argomento non si è discusso relativamente ad aggiornamenti in fase di rilascio.


Per quanto riguarda i lag su alcuni videogiochi, infatti, sono stati proposti test relativi alla modalità immagine utilizzata.

 

In ogni caso, il nostro supporto tecnico è sempre a disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso.


Rimaniamo a disposizione.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bules82
Pioneer
Opzioni

@Veronica_F 

 

@and29679

@Luca85bs 

 

Scusa Veronica ma ha ragione Luca, anche io ho discussioni con vostri consulenti che mi hanno rassicurato sulla risoluzione con un nuovo firmware....

Se non fosse così la situazione è molto grave, ci state prendendo in giro???

 

 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bules82,

 

mi scuso se il mio post precedente risulta essere poco chiaro, cercherò di spiegare in modo più accurato.

 

Posso indicarti che, su vari modelli di tv, sono previsti aggiornamenti volti a migliorare l'esperienza d'uso del prodotto, tra cui la qualità dell'immagine e le relative funzioni (come il Motion Plus).

 

Il senso della frase era relativa al fatto che, nel thread, abbiamo proposto diversi test sull'immagine che, in alcuni casi, aiutano la visione dell'immagine in alcune situazioni, senza dover attendere futuri aggiornamenti, che, in questo thread nello specifico, non abbiamo citato.

 

Il nostro supporto tecnico è a disposizione anche al fine di eseguire ulteriori test in tempo reale.


Rimaniamo a disposizione.


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DaviL
Journeyman
Opzioni
Dalle mie prove il problema si manifesta solo con certi giochi, es pes e fifa, alll'avvio di ogni azione, mentre in altri tipo apex god of wars medievil è inesistente e tutto è perfetto.
0 Likes
and29679
Pioneer
Opzioni

A me succede spesso (con casse bose collegate con cavo ottico o con altoparlante anker via Bluetooth) che l audio mi va via per un secondo, come se si disconnettesse. Ho provato a cambiare anche cavo ottico ma niente. Se metto come opzione gli altoparlanti del tv nn mi succede.

 

0 Likes
Bules82
Pioneer
Opzioni

@DaviL 

Si davil, anche a me, solo con quei tipo di giochi... e anche con Nba 2k...

peró è sgradevole come difetto, anche perché quando disattivi il motion la fluidità dell immagine peggiora e di molto!!!!!

0 Likes
Bules82
Pioneer
Opzioni

Ciao @Veronica_F 

ho capito cosa vuoi dire, ma i thread come la disattivazione, non risolve il problema ma offre un palliativo che peró nn giustifica il malfunzionamento del motion...

la disattivazione fa perdere all'immagine quella fluidità che con il motion caratterizza il valore di Tv e Console....

quindi cercate di fare uscire questo benedetto firmware che risolve questo benedetto problema.... 

0 Likes
DaviL
Journeyman
Opzioni
Appunto questo benedetto promesso aggiornamento non arriva.. E dubito per il futuro.
0 Likes
Diego978
Journeyman
Opzioni

SI, PECCATO CHE NON LO TROVI UN BUO COMPROMESSO DATO CHE IL MOTION PLUS DEI SAMSUNG, NEI VIDEOGIOCHI MODALITA' GAME,  FA'  LETTERALMENTE SCHIFO.  NULLA DI PARAGONABILE ALL'ELETTRONICA E ALLA GESTIONE DEI CONTENUTI DI UN PANASONIC O SONY ( CHE NON A CASO HANNO ALTRI COSTI PURTROPPO). 

0 Likes
Luca85bs
Journeyman
Opzioni

Il discorso economico non penso centri nulla. Vengo da 3 serie di LG dal FullHd, al 4K, al 4K HDR. Tutti sicuramente più economici del mio Q7FN. Inoltre prima di queste serie ed in generale in casa ho avuto altre tv Samsung che non hanno MAI avuto problemi di questo tipo. Io credo che sia la serie 2018 (non so quali altre precedenti o la 2019) siano nate sfortunate sotto il punto di vista del motion plus.

attendiamo sto benedetto firmware.

0 Likes