Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACCOUNT SAMSUNG SMART TV

(Argomento creato il giorno: 03-01-2018 11:54 AM)
11613 Visualizzazioni
SIL66
Apprentice
Opzioni

Salve volevo sapere a cosa serve Account Samsung. L'ho fatto e inserito nella Smart Tv ma a cosa

mi serve?

Grazie

0 Likes
11 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

ciao SIL66, Benvenuto nella nostra Community!


Ti informo che l’account viene utilizzato per l’acquisto di applicazione o di contenuti presenti dello Smart-Hub associandolo ad una carta prepagata :winking-face:


Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
zenoviy
First Poster
Opzioni
non riesco entrare
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao zenoviy, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci il modello esatto del tuo tv e maggiori dettagli su quanto stai riscontrando?

Facci sapere! :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno il televisore UE46ES8000QZXT SN [RIMOSSO] è già compatibile con il nuovo standard del digitale terrestre?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Anonymous User  ha scritto:
Buongiorno il televisore UE46ES8000QZXT SN 9EM3SGCB00400F è già compatibile con il nuovo standard del digitale terrestre?

Credo proprio di no.

0 Likes
Luke1978
First Poster
Opzioni

Buongiorno.... chiedo gentilmente info in merito al fatto che non riesco più ad aprire le app nella mia Smart Tv... già provato a ripristinare tutto e aggiornare software.... non so più che fare... grazie 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Luke1978  ha scritto:

Buongiorno.... chiedo gentilmente info in merito al fatto che non riesco più ad aprire le app nella mia Smart Tv... già provato a ripristinare tutto e aggiornare software.... non so più che fare... grazie 


Rileggi quello che hai scritto cosi vedi cosa non hai scritto di FONDAMENTALE IMPORTANZA per ricevere una risposta.

0 Likes
Luke1978
First Poster
Opzioni
Intendi modello tv ? Comunque è UE37D6500..... eventualmente se sei così gentile da dirmi cosa serve grazie....
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Luke1978  ha scritto:
Intendi modello tv ? Comunque è UE37D6500..... eventualmente se sei così gentile da dirmi cosa serve grazie....

La serie D e' del 2011 ormai GIURASSICA e quindi obsoleta, non funzionera' nulla lato SMART e la soluzione e' prendere una Fire Stick di Amazon.

0 Likes