Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue46es6100 smarth TV non si connette allo smart hub

(Argomento creato il giorno: 03-01-2018 11:44 AM)
912 Visualizzazioni
sasy7673
First Poster
Opzioni

Salve, da un mese non riesco a connettere la TV allo Smart Hub o alla cartella delle app samsung e quindi a internet in generale. Ho resetatto le impostazioni di smart hub e tv ma non è cambiato nulla. Ho anche prpvato a collegarmi via wi-fi e cavo LAN ma il risultato è il medesimo.

Mi compare un messaggio riportante la dicitura: RETE NON COLLEGATA. Controlalre le impostazioni di rete per utilizzare i servizi Internet. (ERROR_MODEL_BIND)

Faccio la procedura di collegamento selezionando il modem e mi esce la classica immagine con MODEM TV e MONDO con i segni di spunta verdi e la dicitura Connessione a Internet stabilita. In caso di problemi nell'utilizzo di servizi online, contattare l'ISP.

Esco dalla schermata e cerco di aprire samsung app o qualsiasi altro servizio internet ma ricompare nuovamente il primo messaggio soprariportato di connessione non stabilita e ERROR_MODEL_BIND.

Praticamente è un LOOP da cui non riesco ad uscire. Cos'è successo?

0 Likes
2 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao sasy7673, Benvenuto nella nostra Community!


Potresti fornirci l’attuale versione software installata sul TV seguendo la procedura menù>supporto>agg.software;


L’ultima versione rilasciata è la 2008, ti suggerisco di verificare che le due versione ed eventualmente procedere con l’aggiornamento tramite procedura usb scaricando il file dal nostro sito.


Restiamo a disposizione!


Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
sasy7673
First Poster
Opzioni

Ho scaricato la versione firmware 2008 e mi sono riuscito di nuovo a collegare ad internet. Solo che ad ogni accesso mi richiede la password del wifi.

Adesso ho un altro problema sul mio UE46ES6100... non riesco a cambiare paese. Ho provato in termini e condizioni a fare >>289<< oppure >>2891<< ma non compare la lista dei paesi. 

Come posso visualizzarla per selezionare un paese diverso dall'Italia?

Grazie

0 Likes