Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led lampeggiante Samsung Smart remote

(Argomento creato il giorno: 05-05-2024 10:51 AM)
345 Visualizzazioni
Alessio979
Explorer
Opzioni
Salve, da qualche giorno ho notato che il led del telecomando della smart tv UE43AU9070 lampeggoa quasi continuamente e questo ne compromette il corretto funzionamento. Ad esempio è necessario premere più volte un tasto per fare arrivare il comando alla tv. Mi era già successo in passato e dopo una serie di tentativi di togliere e rimettere le pile, o riassocciare il telecomando, o ancora togliendo l'alimentazione alla tv per qualche minuto, il problema sembrava essere sparito. Attualmente però la cosa persiste nonostante abbia ripetuto le manovre fatte la volta scorsa. Sapete indicarmi una una soluzione definitiva? Grazie
0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
0 Likes
Alessio979
Explorer
Opzioni
Avevo già letto quello ma non ha funzionato
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Quindi ha già rifatto la procedura di associazione telecomando e hai anche cambiato le pile?

0 Likes
Alessio979
Explorer
Opzioni
Si esatto
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @Alessio979🤝

In questo caso, se hai già eseguito la risocializzazione e cambiato le pile, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. Occorrerà recarsi direttamente con il telecomando in questione.

A tal proposito, posso avere cortesemente il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.

Tienimi informata!

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alessio979
Explorer
Opzioni
40138 grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Alessio979,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.

Ti ho inviato i dettagli tramite messaggio privato. 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alessio979
Explorer
Opzioni
Grazie