in data 07-11-2021 05:49 PM
in data 08-11-2021 02:15 AM
in data 08-11-2021 04:32 PM
Ciao Henry11bvp, benvenuto nella Community di Samsung Italia!
In merito a quanto riscontrato, ti consiglio di eseguire la procedura riportata a pag.144 del manuale d'uso che trovi al seguente link: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202102/20210217131938382/MUSDVBEUR-3.0.6_EM_MUSE_EU_IT...
Qualora l'anomalia si ripresentasse anche a seguito dell'operazione riportata sopra, sarà necessario procedere con una perizia tecnica del telecomando presso un centro di assistenza autorizzato.
Potrai contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/#contact
Fammi sapere!
Ciao,
in data 09-10-2022 06:26 PM
Ciao a tutti, riporto la mia esperienza se può essere di aiuto per qualcuno. Il mio telecomando (oneremote) rimaneva costantemente con il LED lampeggiante. Smontando il telecomando ho notato che tra la scheda del telecomando e il tastierino in gomma c'era una sostanza oleosa (forse un fluido di montaggio? sicuramente non poteva essere arrivato dall'esterno) una volta pulito il tutto il telecomando è tornato come nuovo.
in data 12-10-2022 11:54 AM
Ciao Andremec,
ti ringraziamo per l'esperienza riportata. Simili operazioni sono generalmente sconsigliate, soprattutto se non si possiede manualità o una certa esperienza nel settore.
Siamo comunque felici di sapere che sia riuscito a risolvere la problematica così. Grazie anche per aver comunque condiviso la soluzione adottata, nonostante possa non essere alla portata di tutti.
Per chi non è particolarmente pratico, ricordo che il nostro supporto tecnico è sempre a disposizione per valutare ogni situazione, capendo anche come intervenire.
Qui tutti i contatti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Ciao!
in data 18-12-2022 09:21 PM
in data 20-12-2022 01:49 PM
Ciao lwolui, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di offrirti un supporto mirato, ho necessità di farti alcune domande sul tuo caso.
Potresti indicarci il codice modello completo del tuo tv? ? Puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:
Potresti indicarci, inoltre, cosa intendi quando indichi che si accende e dopo qualche minuto "si blocca"? Il tv comincia a trasmettere le immagini ma poi resta bloccato su un fotogramma, senza consentirti di eseguire alcuna operazione?
L'audio viene riprodotto oppure si blocca anche quello?
Hai verificato se riesci ad interagire con il tv utilizzando il controller invece del telecomando? Generalmente il controller si trova nella parte bassa della cornice del pannello, al centro o verso destra, a seconda del modello:
In attesa di capire di più sul comportamento del tuo tv, prova ad eseguire un reset elettrico: si tratta di una procedura che consente di risolvere casi di "tilt" inaspettati e momentanei del televisore.
Puoi procedere seguendo questi passaggi:
Dopo riavvia il tv, prima di collegare eventuali dispositivi esterni, e verifica se funziona in modo corretto.
Facci sapere!
Ciao
in data 25-07-2023 04:08 PM
in data 26-07-2023 03:18 PM
Ciao @Lucioasr,
benvenuto in Community!
Siamo felici di sapere che tutto si sia risolto. In caso di ulteriori necessità, rimaniamo a completa disposizione.
Ciao!
in data 24-12-2023 02:57 PM
io invece riscontro un’altra problematica. Il telecomando per tv modello QE55Q80BATXZT non funziona. Provo a metterlo in ricarica con il cavetto ma il led del telecomando lampeggia continuamente. Come posso risolvere il problema?