Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55F9000 non 4K?

(Argomento creato il giorno: 16-05-2018 07:58 PM)
4624 Visualizzazioni
Stefispqr
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un Samsung Led 3D 4K UHD "UE55F9000" del 2014. Ho scoperto di non poter connettere e quindi vedere la TV in 4K anche sostituendo il "ONE CONNECT" vecchio con quello aggiornato del 2015 ovvero il SEK 3500U, cioè in pratica niente Sky Q in quanto non supportato. È possibile che un TV di questo livello pagato 3500€ debba essere cestinato?

0 Likes
AntonioLeanza
Pioneer
Opzioni

Perchè il sek 4500 non risolve il problema? cosa ha in meno rispetto il 2500/3500 ?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

È stato scritto varie volte. Il sek 4500 si collega al tv tramite porta HDMI. È come fosse un decoder esterno. Pertanto non sostituisce la porta HDMI del Tv che rimane una 1.4 che non gestisce il 4k.

Saverio Casadidio
0 Likes
AntonioLeanza
Pioneer
Opzioni

e poi, eventualmente dovessi trovarlo, che differenza c'è tra il sek3500U/ZG e il sek3500U/XC ? Vanno bene entrambi ? 

0 Likes
raffaele81
Student
Opzioni

@tonimil17  ha scritto:

sul mercato tedesci li trovi di sicuro ..siti come idalo.de amazon .de o ebay.de...ma puoi travare ottimi usati a buoni prezzi anche in italia fino a qualche settimana fa si vendeva un 4500 ..alcuni dei siti tedeschi non fanno la spedizione in italia ma se gli scrivi puoi avere questo servizio...se riuscite a trovarli mo raccomando per la procedura di cinfigurazione! dovete fsre un back up del vistro kit


Quindi suggerisci di vedere su quei siti? In italia su ebay trovo solo venditori inglesi ma di italiani nemmeno l’ombra!!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao raffaele81,

 

eventualmente è possibile chiedere delucidazioni anche al supporto dedicato allo Store Online, qualora decidessi di effettuare l'acquisto dal mercato italiano.

 

Ciao!

 

0 Likes
raffaele81
Student
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao raffaele81,

 

eventualmente è possibile chiedere delucidazioni anche al supporto dedicato allo Store Online, qualora decidessi di effettuare l'acquisto dal mercato italiano.

 

Ciao!

 


Ciao Riccardo..si grazie se puoi farmi avere notizie in merito sarebbero molto gradite..dopotutto meglio acquistare in italia anche prr la garanzia

aspetto news e intanto ti ringrazio

0 Likes
bicio7
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

Mi sono aggiudicato su Ebay tedesco un Evolution Kit 2500 usato.

incrociando le dita, prima dell’installazione, per il collegamento all’amplificatore tramite la porta “audio out - component in - av in”  sapete indicarmi il tipo di cavo da utilizzare.

la porta ha un’insolita forma simile ma più stretta e larga di una porta HDMI. 

 Il relativo cavo dall’illustrazione del libretto dovrebbe poi presentare una diramazione di cavi RCA femmine. 

Sto impazzendo nella ricerca, 

Grazie dell’aiuto.

Fabrizio

 

 

 

0 Likes
bicio7
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

penso di far cosa gradita portando a fattor comune la mia esperienza nell’aggiornamento F9000 55 pollici a seguito dell’installazione SEK 2500, usato, acquistato tramite EBay tedesco.

La TV tramite Apple TV 4K, collegato a porta 4, funziona correttamente (l’immagine  4K standard a 50 hz con fibra Fastweb non è fluidissima; il problema sembra superato impostando Apple TV a 4K 60 hz).

Per il momento il problema 4K con la ns Tv sembra così superato.

Proseguirò ovviamente i test con programmi Netflix e Film ITunes prima di valutare il passaggio a SKY Q.

saluti.

 

AntonioLeanza
Pioneer
Opzioni
Grazie, suggerimenti molto utili. Mera curiosità: quanto hai pagato il sek 2500?
Grazie, aspetto la prova di Netflix
0 Likes
bicio7
Journeyman
Opzioni
Grazie a un po’ di fortuna me lo sono aggiudicato ad una asta per un centinaio di euro!!
Ogni tanto la fortuna ...
0 Likes