Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A 36 mesi dall'acquisto tv Samsung Series 6 QE50Q60TAU (50") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi non funziona più

(Argomento creato il giorno: 19-04-2024 02:46 PM)
386 Visualizzazioni
Raffa28
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Mi unisco alla lunga lista di "sfortunati". A 36 mesi dall'acquisto, il mio tv Samsung Series 6 QE50Q60TAU 127 cm (50") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi non funziona più.
Si accende il led rosso, compare la scritta QLED poi si spegne.

Sono veramente delusa dall'azienda Samsung, si pensa di spendere piu soldi per avere un migliore prodotto invece scaduta la garanzia, magicamente smette di funzionare.

Grossa delusione.

0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Raffa28,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/qled-si-spegne-e-riaccende-continuamente/m-p/6561254#M2...

Resto a disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Corrado0312
First Poster
Opzioni

Buongiorno purtroppo è successo anche a me dopo 39 mesi, forse ho messo un record. Sono deluso. Presumo che sia un difetto di fabbrica. Se la spesa supera Euro 100, opto per un altra marca e chiudo con la Samsung.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Corrado0312, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Mi spiace far la conoscenza in questa sfortunata occasione e posso comprendere il tuo stato d'animo.

Per prima cosa, vorrei rassicurarti sul fatto che, laddove nel tuo tv fosse stato presente un difetto di fabbrica esso si sarebbe manifestato nei primi 2 anni di vita, periodo in cui la tv risulta coperta dalla garanzia convenzionale, e non dopo 39 mesi di vita.

Purtroppo, trattandosi di prodotti elettronici, per via di una pressoché infinita combinazione di variabili, il guasto è una possibilità. Proprio per queste occasioni abbiamo predisposto un'efficienza rete di assistenza. 

L'iter assistenziale previsto, in questo caso, è quello che prevede la perizia del tv con conseguente emissione del preventivo di spesa che potrai valutare se accettare o meno.

Conosci già i recapiti del centro di zona? Se la risposta fosse negativa, scrivimi pure il CAP del tuo comune. Te li inoltrerò personalmente.

Devo ricordarti che, essendo da tempo scaduta la garanzia convenzionale, la riparazione sarà a tuo carico, come previsto nella nostra Warranty Card.

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Tienimi aggiornato. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes