Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza smart tv uguali ma con codice differente

(Argomento creato il giorno: 19-04-2024 05:52 PM)
7155 Visualizzazioni
sligo
Pioneer
Opzioni

Salve,

dovendo prendere una smart tv ne ho trovate un paio che fanno al caso mio ma, pur essendo uguali, hanno il codice differente.

Qualcuno saprebbe dirmi se ci sta una reale differenza e, nel caso, qual'è?

i modelli sono due, anche se ho visto che la differenza si verifica anche su altri modelli:

UE55CU7090UXZT e UE55RU7090UXZT

UE65CU7170UXZT e UE65AU7170UXZT

In generale, cosa significa quella lettera che cambia nel codice del modello?

Grazie.

0 Likes
8 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao dai uno sguardo qua  forse può esserti utile.

Codici TV Samsung  

0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Dai codici inseriti la differenza sembra essere solo l'anno di uscita del modello ad esempio per il modello da 55 pollici la serie cu è del 2023 quella ru del 2019
0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Ovviamente meglio prendere quella del 2023 sicuramente con tecnologia recente ed aggiornata
0 Likes
sligo
Pioneer
Opzioni

grazie per il suggerimento ma il thread è troppo vecchio, i codici arrivano solo al 2018 2019 e purtroppo mancano tutti quelli degli ultimi anni

0 Likes
sligo
Pioneer
Opzioni

grazie per il chiarimento, ma sai per caso dove posso consultare questi codici? anche perchè se inizialmente erano singole lettere in ordine alfabetico, ora sono coppie di lettere senza un' apparente sequenza logica: nu 2018, ru 2019, cu 2023
quindi, ad esempio, un au, ad occhio potrebbe essere 2021, ma in realtà non è affatto detto che lo sia

0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Non so se esiste un sito specifico però se fai una ricerca sul sito samsung inserendo i codici di solito viene indicato l'anno di uscita di quel modello
0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao cercando on line nei vari shop e su Samsung ho trovato:

UE55CU7090UXZT 2023

UE55RU7090UXZT 2019

UE65CU7170UXZ  2023

UE65AU7170UXZT 2021*

Per l'ultimo modello a conferma guarda Qui 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

sligo, ti do il bentornato nella nostra Community. 😊

In merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato dai nostri utenti, che ringrazio! 

Il codice modello UE55CU7090UXZT identifica il televisore Crystal UHD 4K 55" prodotto nell'anno 2023, diversamente, il codice modello UE55RU7090UXZT fa riferimento al medesimo dispositivo, prodotto nell'anno 2019.

Lo stesso discorso vale per i modelli UE65CU7170UXZT e UE65AU7170UXZT, il primo dei quali è stato prodotto nel 2023 e il secondo nel 2021. 

Considera inoltre che, sulla base dell'anno di produzione, potrebbero variare anche alcune specifiche, ad esempio la versione del sistema operativo. 

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes