dopo l'aggiornamento di ieri sono sparite le app che avevo istallate Visualizza Post
Ciao artmiller, le App possono non essere più disponibili, anche solo temporaneamente, in seguito ad... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
dopo l'aggiornamento di ieri sono sparite le app che avevo istallate Visualizza Post Ciao artmiller, le App possono non essere più disponibili, anche solo temporaneamente, in seguito ad... Visualizza Post |
Salve Ho comprato questo TV ai miei suoceri e dopo aver, con mia grande sorpresa, scoperto che non era presente ne' l'uscita audio... Visualizza Post Grazie Riccardo Eseguito Reset TV, USB OK. Spenta TV, USB di nuovo non viste. Reset TV, aggiornament... Visualizza Post |
Ciao come ho scritto nel titolo e come avrete visto nei due video linkati ho questo tipo di problema con questa tv Samsung 4k qualcuno sa come... Visualizza Post https://1drv.ms/f/s!Ahxgiz-9pFXshho380mbBQD1GCik Prova ad aprire questo link. Nel supporto non mi fa... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Il cavo hdmi di Sky se lo inserisco dietro al tv in hdmi 4(arc),non mi riconosce il decoder.. Funziona, ma il tv non lo riconosce... Visualizza Post Ciao Tony4977, l'HDMI ARC è dedicato esclusivamente all'audio. Occorre inserire il cavo HDMI di Sky ... Visualizza Post |
Salve, dopo 2 anni e 5 mesi esatti la mia 65" da 1380 € è decduta per un aggiornamento software! In pratica stamattina dopo 2 mesi che me lo... Visualizza Post Buongiorno Riccardo, grazie per la solerte risposta! Sabato ho chiamato un tecnico generico per far ... Visualizza Post |
Salve a tutti l'11/10/18 è uscito un nuovo FW il 1250.5 per qled q7f 2017.. ora non so se anche x gli altri ma comunque qualcuno ha qualche... Visualizza Post |
Come devo fare per disinstallare l'app di timvision dallo smart hub? Smart tv mod UE40EH5300PXZT Visualizza Post |
Ciao a tutti, una piccola curiosità: sapete dirmi cosa sono e a cosa servono questi pezzi di nastro adesivo giallo che si intravedono internamente... Visualizza Post Ciao Kerchak75, vorrei effettuare maggiori verifiche sul caso. Per farlo però ho bisogno di conoscer... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti, ho un problema riguardo la smart tv in oggetto. Tramite cavo Lan si connette regolarmente a internet e ho aggiornato il... Visualizza Post Ebbi lo stesso problema ed ho risolto seguendo questi passaggi: [RIMOSSO - PROCEDURA NON AUTORIZZATA... Visualizza Post |
Ho acquistato lo scorso anno uno schermo Samsung MU6120 e, circa un anno più tardi ho sttoscritto abbonamento a Sky Q per sfruttare appeino della... Visualizza Post Perfetto. Ho sistemato tutto. Ti ringrazio della risposta. A margine, una nota di biasimo verso chi ... Visualizza Post |
Salve, ho una tv in oggeto e tre giorni fa, mentre vedevo una fiction su netflix, dal basso dello schermo sono salite man mano, delle strisce... Visualizza Post Buonasera Riccardo, grazie per la risposta, si ho mandato le foto giovedi e sono arrivate. Ho chiama... Visualizza Post |
Come faccio a disinstallare timvision da smart tv Samsung UE40EH530PXZT. Visualizza Post Ciao Giobisi, Benvenuto sulla Community Samsung! Quali anomalie riscontri nell'utilizzo di Tim Visio... Visualizza Post |
Buongiorno, Ieri mi è stato sostituito myskyhd con sky Q. Sto provando a configurare la tv perché possa comandare il nuovo decoder ma senza... Visualizza Post Ciao leen15, al momento la soluzione più efficace è quella di utilizzare entrambi i telecomandi. Cia... Visualizza Post |
Buonasera, come da titolo, mi manca questa app, sono presenti tutte, dazn, netflix, da amazon a mediaset. Ma nowtv non c'è, come mai? Ho il... Visualizza Post Ciao Ale39, Benvenuto sulla Community Samsung! Se l'App non è presente sullo Smart Hub significa che... Visualizza Post |
Dovrei acquistare un TV 40". Lo preferirei ultra HD 4K e Smart. Su vari siti ho trovato diversi modelli, ciò che mi fa strano è che alcuni... Visualizza Post Ciao coelab, le risposte date dallo staff sono basate su quanto indicato nelle specifiche e sul manu... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un qled 2017 ed ho un problema nel vedere film HDR su Netflix. Le immagini si presentano scure addirittura faccio fatica a... Visualizza Post Anche io ho lo stesso problema delle immagini scure nei contenuti 4K HDR, sul mio 55TU8070. Ho risol... Visualizza Post |
Salve vi comunico che sono molto amareggiato dalla gestione delle immagini scure del mio 55q9fn. Pensavo di aver preso un top di gamma e... Visualizza Post Stesso problema con il 65NU8000 ed io che l'ho comprato per guardare netflix in lingua originale e s... Visualizza Post |
Buon pomeriggio a tutti , è la prima volta che scrivo e vorrei chiedere: Ho comprato da pochi giorni la TV QE55Q8FNA del 2018...., ho notato che... Visualizza Post Purtoppo Samsung non da i changelog dei propri firmware. Manco dovesse proteggere i segreti di stato... Visualizza Post |
Ho lo Smart tv UE49MU6500U e ho problemi di connessione al wifi, mi spiego: l'ho connesso al mio router, e fin lì nessun problema. Uno/due... Visualizza Post Ciao EdoardoPezzuolo, Verifica innanzitutto se la versione software sia la 1250.5. Se non lo è, scar... Visualizza Post |
Buongiorno Vorrei gentilmente sapere se esiste un telecomando Samsung di quelli classici con i tasti da abbinare al telecomando futuristico che... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |