Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Health con Galaxy FIT

(Argomento creato il giorno: 14-06-2019 03:57 PM)
242 Visualizzazioni
Gattopi
Explorer
Opzioni

Salve, ho il Galaxy FIT (ottimo prodotto) ma ho due dubbi nella APP Samsung Health

 

  • Nelle attività svolte come si può vedere la mappa di dove sono andato a Correre/Camminare. So che il FIT non ha il gps integrato ma non dovrebbe usare quello dello Smartphone?
  • Nell'obbiettivo del consumo calorico, mi dareste un aiuto su come impostarlo? Oppure qualche sito dove riesco a reperire tale informazione?

 

Grazie millle

3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gattopi,

 

desidero indicarti che il dispositivo visualizza su Samsung Health varie statistiche per i diversi tipi di allenamento come il tempo di esercizio, le calorie bruciate e la distanza.

 

Il tracciamento del percorso su Samsung Health, tuttavia, non è una funzione disponibile per tutti i wearable associabili, e purtroppo non mi risulta che sia disponibile per il Galaxy Fit.

 

Per quanto concerne l'obiettivo, è possibile impostarlo per numero di passi ma non mi risulta attivabile sulla base delle calorie.

 

Resto a tua disposizione per qualunque ulteriore informazione.

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gattopi
Explorer
Opzioni

Ciao per le calorie intendo nella schermata obbiettivo dove c'è  il consumo calorico Vedi allegato. 

 

Per il gps credevo che prendesse i dati dallo smartphone.

 

Screenshot_20190614-155546_Samsung Health.jpg

0 Likes
Gattopi
Explorer
Opzioni
Nessuno sa darmi un consiglio?
0 Likes