Ho dimenticato il pin samsung pay, e quindi non mi appare neanche più l iride per pagare, come posso fare per creare un nuovo pin? Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Ho dimenticato il pin samsung pay, e quindi non mi appare neanche più l iride per pagare, come posso fare per creare un nuovo pin? Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere come mai il mio telefono galaxy a51 dice che la mia scheda sd non è inserita quando lo è, tutto di colpo perché prima andava... Visualizza Post Ossido, pulisci i contatti della scheda, tirala dentro e fuori qualche volta, dovrebbero tornare... Visualizza Post |
Salve, scrivo qui per un problema avuto ieri con un ordine sullo shop, nel mentre compilavo i dati sul sito findomestic ho perso la connessione... Visualizza Post Ho fatto come mi ha detto Michele, mandato un messaggio e mi hanno aperto la segnalazione, qualche g... Visualizza Post |
Ciao, ho bisogno di visualizzare i miei calendari apple (ho un iphone e ordino gli appuntamenti di studio su ical) sul mio calendario google... Visualizza Post Si impiega una password specifica par l App così' non credo abbiano modo di controllare il profilo s... Visualizza Post |
Non è il problema della vita, ma possibile che non ci sia [Parola inopportuna in questo contesto] che abbia segnalato problemi di scorrimento... Visualizza Post ti sto dando un semplice consiglio anziché usare il browser di Facebook usi il browser che principal... Visualizza Post |
Mi sono ritrovata un pagamento da me non autorizzato per samsungapps, cosa devi fare per saperne di più? Visualizza Post Ciao valerio2023, benvenuto in Community! Mi spiace per quanto riscontrato. Avresti modo di allegare... Visualizza Post |
DOV'È IL MIO REGALO DA PARTE DI SAMSUNG ? 🙂🥲 Visualizza Post |
Buongiorno, ho scoperto la funzione "chiamata e testo su altri dispositivi", solo che non riesco a collegare il tab s6 lite al mio galaxy... Visualizza Post Ciao AleManca5, ti do il benvenuto in Community 🙂 Quanto stai riscontrando è per certi versi normal... Visualizza Post |
Salve, sto utilizzando samsung healt da una settimana, sia io con il mio s21 e mia moglie con s20 . Tutti e due i device sono collegati con lo... Visualizza Post grazie mille, cmq me ne sono reso conto dopo. già ho fatto un'altro account a mia moglie nel s20 , s... Visualizza Post |
Sapete se sia possibile mettere una notifica che ti avvisi qualche minuto prima che una routine inizi? Ad esempio "tra 10 minuti inizia... Visualizza Post |
Ciao cosa serve gallery labs grazie Visualizza Post Ciao, non è una funzionalità per gli utenti finali, ma per usi interni, quindi non forniamo supporto... Visualizza Post |
Salve a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta. Da vecchio utente Windows Phone, ho sempre impostato il caricamento automatico delle... Visualizza Post Ora la situazione si è bloccata definitivamente: il telefono non carica più le foto su One Drive, e ... Visualizza Post |
Salve, sto usando Notes per poter appuntare quello di cui ho bisogno e per schizzare idee e progetti come se fosse un foglio bianco. Ho però... Visualizza Post No, al contrario! Ho capito che lo scroll verticale è infinito (o meglio, segna sempre 5 pagine fint... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, dovrei effettuare un trasferimento dati tramite l'app Smart Switch: secondo voi è più veloce tramite cavo ( type c to type... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un Samsung Galaxy M31, mio malgrado quando sono andato nel Play Store per andare a scaricare... Visualizza Post Buongiorno, sempre avuto smartphone samsung...ora che devo scaricare lo smarthings...con due cellula... Visualizza Post |
Dopo aver cliccato il banner promozionale di I Love Monday, l'app Members mi dice che il mio telefono non è supportato per questo evento. ... Visualizza Post strano a me funziona quando clicco mi da procedimento da attivare io ho un s20 plus 5g Visualizza Post |
Ultimamente quando posticipo una notifica dell'app promemoria Non mi viene più riproposta. La notifica suona correttamente all'orario... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema, da quando ho acquistato il nuovo Samsung S21 Ultra i brani che acquisto da iTunes e che vengono riprodotti su Samsung... Visualizza Post Grazie Cornelia per la risposta, comunque rimango molto restio ai reset, per quanto riguardi i brani... Visualizza Post |
Buongiorno, sono 2 giorni che provo ad aggiungere delle carte su Samsung Pay ma l'app si blocca al metodo di verifica. Gira sempre la... Visualizza Post Ciao Giuseto85, ti do il benvenuto in Community 🙂 Vorrei suggerirti questa semplice procedura: - Im... Visualizza Post |
Buonasera, ho seguito la guida sul sito ufficiale, installato il plugin di chrome effettysto l'accesso e caricato i preferiti, ho sincronizzato... Visualizza Post ho pulito app internet samsung ed anche chrome desktop....nulla di nulla Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
209 | |
18 | |
16 |