Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung healt

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 01:25 PM)
110 Visualizzazioni
floretta89
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, qualcuno mi saprebbe dire come aggiungere i medicinali per poter ricevere il promemoria nell'app Samsung Health? La notifica poi mi compare anche sul Galaxy Watch 6?
Grazie
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao floretta89, 

in merito alla tua richiesta, mi preme doverti confermare che, tramite l'applicazione Samsung Health, non risulta possibile impostare un promemoria relativo ai medicinali da assumere, tuttavia, selezionando una determinata categoria - Glicemia, Pressione arteriosa ecc.. - potrai inserire un'annotazione, all'interno della quale sarà possibile specificare i dati della misurazione, i farmaci presi e inserire eventuali ulteriori informazioni. 

Al fine di poter ricevere una notifica relativa all'assunzione dei farmaci, posso suggerirti l'utilizzo dell'applicazione Promemoria, all'interno della quale potrai creare diversi memorandum per l'assunzione dei farmaci, inserendo il titolo del promemoria con delle eventuali annotazioni, stabilire l'orario inserire i promemoria all'interno di categorie specifiche. 

Laddove avessi preventivamente attivato le notifiche per l'applicazione Promemoria direttamente dall'app Galaxy Wearable, ti confermo che potrai ricevere il promemoria anche sul Galaxy Watch: 

  • Apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni Orologio
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Promemoria (da attivare)

Resto a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

floretta89
Pioneer
Opzioni
Grazie mille