Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripetizione eventi promemoria

(Argomento creato il giorno: 10-06-2019 04:55 PM)
663 Visualizzazioni
tangryuno
Pioneer
Opzioni

Buongiorno. 

Sarebbe davvero utile se l'app Samsung Promemoria potesse includere nella voce di ripetizione anche l'opzione del "personalizzato" così come presente nell'app Samsung Calendario.

Allo stesso modo, se non ancora più importante, la possibilità di inserire un termine per la ripetizione (data fine o numero di ripetizioni).

Questo sarebbe indispensabile per i medicinali

 

Grazie 

0 Likes
5 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao tangryuno,

 

ti confermo che al momento non è presente la funzione che hai indicato.

 

Ad ogni modo sarà mia cura segnalare il tuo interessante feedback al nostro Reparto Sviluppo, per una possibile futura implementazione del servizio.

 

Ti ringrazio e saluto!

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Lupet
Student
Opzioni

Rinnovo la richiesta di tangryuno, in quanto credo sia fondamentale e utile avere un promemoria ricorrente oltre al "single-shot", il quale potrebbe essere tranquillamente sostituito dal calendario, e mi meraviglio di come sia necessaria una richiesta per questo(ignorata a distanza di 2 anni), considerata l'attenzione particolare di samsung ad ogni dettaglio 

0 Likes
DiegoGe
Navigator
Opzioni

28EEE4D2-68BA-4B9D-8C8F-A65C989C22DC.jpeg

sicuro di avere spulciato tutte le opzioni "ripeti" di promemoria? A me sembra ci sia tutto.. 

0 Likes
Lupet
Student
Opzioni

Si, trovato adesso. Mai cliccato perché pensavo fosse riferito al numero di notifiche, un po' come la sveglia. Grazie

0 Likes
lamarzia
First Poster
Opzioni
Perché non mi lascia più personalizzare la frequenza degli eventi? Prima riuscivo ora posso solo scegliere tra le opzioni che mi da luiScreenshot_20231025_075953_Calendar.jpg
0 Likes