Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti,
vi chiedo gentilmente un aiuto su come posso configurare il mio portatile Hp/Windos 7 con il nuovo Note10.
Premetto che... Visualizza Post
Buonasera a tutti , ho un problema con l'applicazione di Facebook... quando tento di aprire alcuni album fotografici di utenti, se clicco... Visualizza Post
Buongiorno, ormai da diversi giorni sto provando ad effettuare il backup del mio Note9 sul mac attraverso Smart Switch. ogni volta che provo mi... Visualizza Post
Ciao, o provato a usare la Modalità Auto su Note 10+.
Quando uso il comando vocale per inviare un messaggio o chiamare qualcuno, la voce mi... Visualizza Post
Volevo segnalare che dopo aggiornamento fatto alle app di sistema samsung (che non avevo mai fatto da agosto a ieri) tipo rubrica-telefono ecc.... Visualizza Post
Trovo davvero assurdo che mi viene tolta la possibilità di avere il premio perché lo scatolo non risulta visibilmente aperto.
Trovo assurdo che... Visualizza Post
Buonasera io mi stato un Samsung S10 e e mi sono accorta che l'applicazione promemoria dove io avevo inserito tutti i miei file e non è... Visualizza Post
Non so come ma non mi ha salvato la registrazione vocale che ho fatto ed è molto importante per lavoro, c'è un modo per recuperarla, ho letto... Visualizza Post
Salve a tutti
Vorrei vederci chiaro con Samsung Healt
Cioè per me ci sono delle [rimosso] belle e buone. Come mi spiegate i passi di gente... Visualizza Post
Ho un problema con l'applicazione Galaxy Wearable ( a cui ho collegati galaxy watch e buds ). Da qualche girono mi chiede di effettuare un... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere come mai non c'è l'icona per gli screenshot nel menù a tendina nel mio Galaxy A50 mentre ce l'ha mia figlia nello... Visualizza Post
Salve, volevo segnalare un problema piuttosto grave per l'applicazione area personale. Non riconosce più qualsiasi tipo di password che si... Visualizza Post
Ho sempre usato Lumia e in Galleria vedo le foto che ci sono in Onedrive evitando di scaricarmi 10mila foto dal cloud al telefono, vedo le... Visualizza Post
Buonasera sto collegando il mio A50 con uno smart TV LG (webos 3.0). La connessione avviene ma mentre il video sul telefono è fluido, sulla tv si... Visualizza Post