Ciao! Ho visto che è possibile tenere un'app installata solamente nell'Area Personale (cioè è possibile rimuovere l'app... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Ciao! Ho visto che è possibile tenere un'app installata solamente nell'Area Personale (cioè è possibile rimuovere l'app... Visualizza Post |
Salve ho ricevuto l'aggiornameto a Android Q sul A70 di mia moglie ma non riesco a far fuzionare il Dex. Avevo letto sul forum... Visualizza Post Ciao, al momento non risulta alcuna compatibilità di Samsung Dex con Galaxy A70 e One UI 2. L'elenco... Visualizza Post |
Salve, da diversi giorni al mio Samsung a50 non va la linea internet, ho provato a fare il ripristino dei dati, ma continua a non funzionare. Ho... Visualizza Post Ciao Ersilia-1, benvenuta nella Community Samsung! Ti chiedo scusa per la risposta tardiva. Stai anc... Visualizza Post |
Buongiorno ho un problema con il tablet tab a. Senza motivo l'audio cuffie non funziona più. Pensavo fossero le cuffie rotte invece no. Ho... Visualizza Post Ciao Lau80, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente per quanto stai riscontrando ... Visualizza Post |
Ciao, vorrei collegare il mio account spotify all'account samsung ma mi fa errore. Visualizza Post Ciao esposim, stai ancora riscontrando errori durante l'esecuzione della procedura? Se si, puoi spie... Visualizza Post |
Ho riscontrato un problema con l'app "UI HOME" che si bloccaca di continuo e rendeva imposssobile l'accesso al telefono, allora per... Visualizza Post Ciao Cristian003, anzitutto chiedo scusa se riesco a risponderti solo ora. Hai certamente rimosso un... Visualizza Post |
Ciao a tutti...Una domanda: dopo aver creato un album condiviso nell'app Galleria, ed averlo condiviso con un'altra persona, è possibile... Visualizza Post Ciao @miriam001, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per le difficoltà che stai... Visualizza Post |
Buonasera, per quanto riguarda il saturimetro che viene calcolato sulla funzione dello stress, vorrei sapere Visualizza Post ne approffito per chiedere che venga rimesso come funzione separata come era prima di un aggiornamen... Visualizza Post |
Buongiorno, un paio di giorni fa è arrivato ed ho effetuato l'aggiornamento del mio android e da allora con la tastiera di samsung non... Visualizza Post |
Ciao, qualche giorno fa il mio s10 plus mi ha obbligato a mettere la verifica in due passaggi per accedere al cluod. Tuttavia questa non può... Visualizza Post Ciao liggeri, benvenuto in Community! Sono spiacente per questa situazione, ma comprendo perfettamen... Visualizza Post |
salve per vari rallentamenti del mio s9 ho voluto riportarlo alle impostazioni di fabbrica, trasferendo tutti i miei dati su s8 con smart switch.... Visualizza Post penso di si....come faccio sempre però è come se il backup fatto si fermasse ad un anno fa...non cap... Visualizza Post |
Buongiorno, per risolvere questo problema ho, prima di scrivere, provato tutte le soluzioni indicate nei post precedenti, i Buds si collegano al... Visualizza Post Ciao Rogercol, Benvenuto sulla Community Samsung, prima di tutto vorrei assicurarmi che la procedura... Visualizza Post |
Ciao Ho un S9+ ed utilizzo l'app modalità auto collegata in bluetooth con l'autoradio. Da qualche giorno l'app non si... Visualizza Post Ciao Francesco_76, ci scusiamo per il ritardo, tuttavia la Community non è un servizio di assistenza... Visualizza Post |
Salve a tutti, sto usando DEX su pc, molto comodo secondo me e' "killer app" dopo la s-pen della serie note, solo che ho un... Visualizza Post Mi chiedo invece come si possa togliere questa barra. Non riesco a far andare le apllicazioni a sche... Visualizza Post |
Sarebbe più bello avere maggiori animazioni nella prossima one ui e nelle app di Samsung. Visualizza Post animazioni=batteria meglio evitare....... sarebbe interessante non avere roba inutile aperta in back... Visualizza Post |
Buona sera. Devo trasferire tutti i dati (rubrica, note, foto, video, ecc.) dal mio vecchio Asus Zenfone 3 al mio nuovo Samsung A71. Sullo Zenfone... Visualizza Post |
Vorrei chiedere se fosse possibile implementare una funzione su smartwatch Samsung, ovvero la possibilità di vedere la carica dello Smartphone e,... Visualizza Post Ciao BarbaAssente_X, grazie per il suggerimento! Lo inoltro subito al reparto di competenza Ciao! Visualizza Post |
Come posso disattivare la Notifica di accesso a Samsung Account che arriva tramite email ad ogni mio log-in? Grazie. Visualizza Post Ciao dreems1, sei riuscito a risolvere? Nel caso, verifica se la notifica può essere disattivata con... Visualizza Post |
buongiorno a tutti, ho appena installato sul mio note 10+, SKYPE e non riesco più ad usare il direct call cliccando sui preferiti mi apre... Visualizza Post |
Buongiorno, ho creato una nota condivisa correttamente su Samsung Notes, posso scriverla e le altre persone vedono le modifiche sul loro... Visualizza Post Io ho un problema, ho un computer samsung con samsung notes, vorrei avviare delle note condivise, co... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
209 | |
19 | |
16 |