Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione Passi Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 01:01 PM)
1234 Visualizzazioni
Remasters
Student
Opzioni

Buongiorno, ho due telefoni Galaxy (S24 Ultra e ZFold5) che uso per scopi differenti e non sempre viaggiano tutti e due assieme a me. Ho notato, che pur essendo la sincronizzazione di Samsung Health attivata, ogni telefono segna i passi percorsi in maniera indipendente: se lunedi uso lo Zfold5, i passi percorsi con lo stesso non vengono rilevati dall S24ultra, neanche dopo aver effettuato la sincronizzazione. Questo fa si, a puro scopo statistico, che ogni telefono abbia delle statistiche mensili sui passi diverse e non corrispondenti al numero di passi effettivamente fatti nel corso della giornata o del mese (mi spiego meglio: se uso la mattina il Fold e percorro 3mila passi, e la sera l'S24 e ne percorro altri 3mila, ognuno dei due telefoni mi segna i propri passi, ma io di passi nella giornata in totale ne ho percorsi 6 mila...). C'è modo di ovviare a questo problema (vorrei che ogni telefono riportasse il numero di passi effettuato nella giornata, indipendentemente dal dispositivo). Grazie a chi risponderà

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_3dY6eVg, ti do il benvenuto in Community!

Potresti verificare di aver attivatoi l'opzione "Tutti i passi", dal seguente percorso?

• Samsung Health
  • Clicca sul conteggio dei passi
  • Tre puntini in alto a detsra
  • Seleziona dati dei passi da mostrare
  • Seleziona "Tutti i passi"

Eseguendo tale operazione, dovresti visualizzare il totale cumulativo dei dispositivi sincronizzati.

Ti consiglio di effettuare tale azione in entrambi i prodotti in tuo possesso.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Remasters
Student
Opzioni
Grazie mille, proverò
Ciao
Jessica_A
Moderator