Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Switch: salvare i propri dati è semplice e veloce! [GUIDA]

(Argomento creato il giorno: 29-04-2018 11:37 PM)
62514 Visualizzazioni
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Buongiorno a tutti! Donna Molto-felice

 

Oggi vi presentiamo il nostro software Smart Switch

 

Cosa è Smart Switch? 

 

Disponibile per PC e Mac, tale software consente di effettuare diverse utili operazioni, tra cui backup, ripristino, sincronizzazione dei file e aggiornamento dei software: tutto tramite menù ottimizzati e un'interfaccia semplice e intuitiva!

 

Con le funzioni di backup e ripristino di Smart Switch, potrete trasferire tutti i vostri dati sul computer in una sola operazione e ripristinare con facilità tutti i dati di backup :womanwink:

 

Le nuove funzioni di backup e ripristino consentono anche di trasferire dati personali come contatti, note, messaggi, e anche immagini, video, sveglie in modo rapido e semplice.

 

Come si può effettuare il backup? 

 

Tramite il nostro Smart Simulator, potrete seguire passo per passo la procedura cliccando QUI!

 

Perchè è importante effettuare un backup dei dati? 

 

I nostri smartphone e tablet sono diventati un grande archivio di dati importanti per la nostra vita quotidiana e per il nostro lavoro, ma anche di ricordi immortalati tramite una foto o un video, che intendiamo custodire e conservare nel tempo.

 

Proprio per questo è importare effettuare il salvataggio di questi dati, così da scongiurarne la possibile perdita: con Smart Switch per PC e Mac potrete eseguire quest'operazione in modo semplice e veloce!

 

 In caso di dubbi siamo a vostra disposizione.

 

Alla prossima! Robot Strizza l'occhio

 

Ciao,

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

22 Risposte
papillon2
Pioneer
Opzioni

Ma  sul pc (windows) in quale percorso (cartella) vengono salvati i backup effettuati?

Si possono spostare dal percorso di default su altro hd o supporto esterno tipo chiave usb, o hd esterno/ interno?

Grazie

Video meliora proboque... deteriora sequor!
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao papillon2,

 

di default la cartella di destinazione dei backup è:

 

Documenti > Samsung > SmartSwitch

 

In ogni caso puoi verificare/modificare il percorso direttamente dalle preferenze di Smart Switch.

 

Puoi anche spostare la cartella di backup su Hdd o supporto esterno ma per il ripristino dei dati avrai bisogno in ogni caso del software installato :winking-face:

 

A disposizione!

Buona giornata

 

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Darringiorgian
First Poster
Opzioni

Scusa

0 Likes
Darringiorgian
First Poster
Opzioni
Scusa pero io ho fatto il backup pero il mio telefono è ancora non consentito..Non registrato mi dice
0 Likes
Darringiorgian
First Poster
Opzioni
Il mio telefono è sempre senza vita.ho fatto il backup pero mi dice non registrato sulla rete
0 Likes
Darringiorgian
First Poster
Opzioni
Ho fatto il backup pero e sempre telefono non consentito...cosa posso fare xké ho provato anche in modo sicuro e niente
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Darringiorgian, benvenuto nella Community Samsung!

 

Potresti indicarci esattamente che inconveniente stai riscontrando sul dispositivo?

 

Facci sapere :winking-face:

 

Ciao

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Susanna47
Journeyman
Opzioni
Io non posseggo un PC. Ho solo uno Smartphone 5 del 2017. Posso ugualmente utilizzare lo Smart Switch?? Inoltre non so cosa sia il Mac... Scusate, ma ho 71 anni e sono "digiuna" di tecnologia... Grazie mille!! Susanna47
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

il Mac è equivalente del PC Windows di Apple.

 

Se non hai un PC non usare le funzionalità di SmartSwitch che sono indicate nel thread, ma puoi usare l'applicazione di SmartSwitch Mobile sul tuo Galaxy A5 2017 qualora volessi migrare verso un altro dispositivo Samsung Galaxy.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby