Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

(Argomento creato il giorno: 23-02-2018 04:04 PM)
686 Visualizzazioni
rudyoro1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento di ottobre mi trovo ad avere un note 4 che da eccezionale è diventato inutilizzabile, si blocca per pareccho seconti, non risponde ai comandi, si aprono applicazioni a caso e si riavvia di continuo. Posso tornare all'aggiornamento precedente?
Grazie
0 Likes
178 Risposte
Centroema
Navigator
Opzioni

Ragazzi non mollate! Mi è appena arrivata una raccomandata da parte delll'AGCM dicendomi che hanno avviato un procedimento istruttorio verso la Samsung per obsolescenza programmata. Denunciate tutti all'AGCM(antitrust), solo così riusciremo a risolvere qualcosa!

0 Likes
AR64SH1
First Poster
Opzioni

Ed eccomi. Mi aggiungo alla lista degli sfidati con Note 4 bruciato. Si accende e dopo un po' si blocca e riavvia o diventa scuro e va tolta la batteria. Ha iniziato a bloccarsi qualche tempo fa e avevo risolto usando il Risparmio energetico. A volte sinspeneva anche al 30% ...e ora niente da fare. Naturalmente garanzia scaduta e addio telefono, addio Samsung Mobile. E pensare che non ho nemmeno mai fatto il root. ...Non so se sia mai capitato a qualcuno ma addirittura il mio telefono dopo qualche mese dall'acquisto aveva avuto un surriscaldamento e blocco  totale per oltre due giorni senza dare segni di vita. Sopo due giorni si era riacceso ma una volta portato in assistenza giustamente non hanno trovato nulla ne cambiato nulla a parte un reset che io avevo fatto comunque neanche un mese prima. Dopo un aggiornamento.

0 Likes
Antonio_61
Student
Opzioni
Stesso problema su tutti i note 4. Bisogna inviare denuncia all'Antitrust, su FB troverete una pagina dedicata a questo problema entrate per sapere cosa fare.
0 Likes
Antonio_61
Student
Opzioni

Inviare segnalazione all'Antitrust. Devono rispondere di.frode all'utente finale, è un problema causato da loro volutamte dopo l'ultimo aggiornamento ed a quasi tutti a cavallo della scadenza garanzia

0 Likes
Antonio_61
Student
Opzioni

Inviare segnalazione all'Antitrust. Devono rispondere di.frode all'utente finale, è un problema causato da loro volutamte dopo l'ultimo aggiornamento ed a quasi tutti a cavallo della scadenza garanzia

0 Likes
Antonio_61
Student
Opzioni
Inviare segnalazione all'Antitrust. Devono rispondere di.frode all'utente finale, è un problema causato da loro volutamte dopo l'ultimo aggiornamento ed a quasi tutti a cavallo della scadenza garanzia
0 Likes
Antonio_61
Student
Opzioni
Già fatto, sto inviando messaggi dappertutto, sarebbe opportuno inserite il un link che riporta alla pagine FB sempre che la Samsung non faccia di tutto per rimuoverla. (Y)
0 Likes
Stefanowp
First Poster
Opzioni

Io invece dopo l'ultimo aggiornamento mi ritrovo con testi bianchi su sfondi bianchi. Sia sul calendario che sulla rubrica. Quindi non riesco ad utilizzarle. Come posso fare? Sono un un'agente di commercio e per me sono fondamentali. Qualcuno puoi dirmi cosa fare? Nei temi e sfondi non ho trovato nulla di utile. Aiuto

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Stefanowp, benvenuto nella Community Samsung!

 

Stai utilizzando un tema personalizzato o un launcher di terze parti?

 

Se si, prova a modificare il tema inserendone uno predefinito.

 

Se il problema persiste anche con i temi nativi è possibile che l'anomalia sia legata alle applicazioni stesse; verifica che siano state correttamente aggiornate, aprendo Play Store e Galaxy Apps.

 

Qualora sia tutto aggiornato ti consiglio di cancellare i dati delle applicazioni in questo modo:

 

- Impostazioni

- Gestione applicazioni

- Calendario / Rubrica

- Memoria

- Cancella dati

 

Questa operazione non comporta la perdita di alcun contenuto, ma è sempre consigliato eseguire un backup :winking-face:

 

Fammi sapere!

 

Ciao!

 

0 Likes