Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

(Argomento creato il giorno: 04-02-2018 01:34 PM)
1069 Visualizzazioni
rudyoro1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento di ottobre mi trovo ad avere un note 4 che da eccezionale è diventato inutilizzabile, si blocca per pareccho seconti, non risponde ai comandi, si aprono applicazioni a caso e si riavvia di continuo. Posso tornare all'aggiornamento precedente?
Grazie
0 Likes
storico53
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho avuto lo stesso problema di molti (leggo) con l'aggiornamento di ottobre scorso.  Riportato dal rivenditore ancora in garanzia (solo x 1 sett ancora!!), mandato al centro Samsun, tornato NUOVO e con in omaggio un carica batt rapido.  SODDISFATTISSIMO DI SAMSUNG.

Kukuruz
Explorer
Opzioni

Ciao,

a quanto pare, non c'è nessun modo per ripristinare il telefono.

pare sia saltata qualche pista sulla scheda madre, non so se riflashare il telefono con una rom custom può risolvere il poblema, ma non credo proprio.

 

0 Likes
Fquattrocchi
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

mi ritrovo anche io con lo stesso problema manifestato da altri utenti Samsung possessori del Note4.

Telefono pagato 700 euro ed inutilizzabile dopo meno di 3 anni.

La scheda logica era già "saltata" entro i due anni di garanzia, quindi portato in un centro Samsung e sostituita senza spese.

A distanza di dieci mesi dalla riparazione è risuccesso, nuovamente la scheda logica "bruciata" ma ovviamente stavolta non c'è alcuna riparazione in garanzia,  preventivo riparazione 260 euro.

 

Trovo davvero allucinante il comportamento di SAMSUNG, questo modello ha un chiaro problema Hardware, numerose sono le testimonianze in rete ed anche qui su questo blog.

Un'azienda seria avrebbe riconosciuto il problema e provveduto in modo trasparente a tutela del consumatore.

Non è possibile spendere cifre importanti ed avere un terminale diffettoso.

 

Il Samsung point al quale mi sono rivolto ha "chiaramente" ammesso i numerosissimi casi di schede logice bruciate del Galaxy Note4 ed ovviamente nessuno mi garantisce nulla se faccio riparare una seconda volta il terminale.

Anzi...quasi sicuramente ricapiterà e la garanzia sulla riparazione è di soli 3 mesi.

 

Ma nessuno a pensato ad una class action nei confronti di Samsung ?

vi pare un comportamento accettabile ?

 

Per quanto mi riguarda MAI PIU Samsung, lo sconsiglierò a chiuque, oltre a mettere in rete la mia testimonianza su quanti più canali possibili.

Saluti

 

Fabrizio Quattrocchi

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fquattrocchi, benvenuto nella Community Samsung,

 

potresti indicarmi il codice imei ed i riferimenti del centro al quale ti sei rivolto in precedenza, cliccando qui?

 

Fammi sapere.

 

Ciao :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ioo
Apprentice
Opzioni
Perché Samsung è decisa a porre rimedio gratuitamente?
0 Likes
Fquattrocchi
Apprentice
Opzioni

Ciao Sabrina, ti ho scritto.

Grazie

Fabrizio

Fquattrocchi
Apprentice
Opzioni

Fquattrocchi ha scritto:

Ciao Sabrina, ti ho scritto.

Grazie

Fabrizio


Ciao Sabrina sai se ci sono news ?

Grazie 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fquattrocchi,

 

come indicato privatamente, sto effettuando le necessarie verifiche :womanhappy:

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Fquattrocchi
Apprentice
Opzioni

Quello che è giusto è giusto ...Samsung ha dimostrato attenzione nei confronti del cliente . 

Sonostato contattato ed abbiamo trovato un accordo per la riparazione .

In sostanza ho pagato solo la mano d'opera .

Grazie a Samsung per la serietà dimostrata , grazie a Sabrina per il suo intervento ed al signor Gianluca del servizio clienti .

Il mio Note 4 è stato riparato ...ed aggiungo che lo stesso giorno in cui mi è stato riconsegnato ...sono andato a comprare a mia moglie un Note 8 !!!

Grazie ancora .

Fabrizio 

Ekos
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, io ho il seguente problema : il telefono durante l'utilizzo si prende delle pause di alcuni secondi. Questo lo fa ormai con una altissima frequenza. Ad esempio non riesco più a giocarci. Ho provato a fare tutti i reset del caso, sembra non farlo ma dopo qualche installazione di app si ripresenta. Per me è un problema software ed infatti voglio chiedere a Sabrina se è previsto un altro aggiornamento. Grazie 

0 Likes