Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

(Argomento creato il giorno: 17-02-2017 01:02 PM)
1061 Visualizzazioni
rudyoro1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento di ottobre mi trovo ad avere un note 4 che da eccezionale è diventato inutilizzabile, si blocca per pareccho seconti, non risponde ai comandi, si aprono applicazioni a caso e si riavvia di continuo. Posso tornare all'aggiornamento precedente?
Grazie
0 Likes
rv83
First Poster
Opzioni

 Ciao, sei riuscito a risolvere il problema con il tuo note? Io mi ritrovo nella tua stessa situazione e non so più come fare.

0 Likes
rudyoro1
Apprentice
Opzioni

Ciao Rv83 si ho risolto, l'ho portato in assistenza dove hanno trovato la scheda logica fulminata...per fortuna era ancora in garanzia. Ora è come nuovo.

lellod
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema

0 Likes
lellod
First Poster
Opzioni

Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento di ottobre mi trovo ad avere un note 4 che da eccezionale è diventato inutilizzabile, si blocca per pareccho seconti, non risponde ai comandi, si aprono applicazioni a caso e si riavvia di continuo.

identico a rudyoro1

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao lellod, Benvenuto!

Se hai già eseguito il ripristino dopo l'aggiornamento e il problema persiste, ti consiglio di fare riferimento anche tu a un nostro Samsung City Point :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Rocket77
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho lo stesso problema.Sono due giorni che il mio note 4 è diventato instabile,si freeza improvvisamente e l'unico modo per farlo riprendere è togliere la batteria.

Ho fatto un wipe data,reinstallato il firmware ma ahime il problema persiste.

Tutto questo proprio dopo 1 mese che è scaduta la garanza di 2 anni.Sarà un caso.

Qualcuno ha risolto in qualche modo?

0 Likes
Raffaele10
Explorer
Opzioni

E un problema  che  tutti  anche se assurdo  tutti identico problema al  24/25 mese succede come un autodistruzione programmato assurdo  ma vero prova a contattare l assistenza per ho saputo  che  stanno aiutando  anche quelli che hanno  la garanzia scaduta  perché  il problema  per Samsung  dopo note 7 e grande e per loro  non aiutare  i  propri clienti  sarebbe un  altro fallimento. 

0 Likes
Rocket77
First Poster
Opzioni

Grazie mi dai un sollievo,allora domani mi reco al primo centro assistenza piu vicino e poi vi faccio sapere.

Il mio cellulare è diventato super instabile speriamo che possano fare qualcosa.

Grazie

0 Likes
Raffaele10
Explorer
Opzioni

prova a contattare il centro assistenza  tramite  internet  prima  e poi leggi i vari post e trova il ragazzo che  ha  il tuo stesso  problema  di garanzia ed informati da lui come a fatto lui a risolvere 

0 Likes
Rocket77
First Poster
Opzioni

Ho parlato con un operatore online e mi ha consigliato di rivolgermi direttamente al centro assistenza samsung.

La mia paura è che l'intervento venga fatto fuori garanzia visto chwe miè scaduta da 1 mese.

 

0 Likes