Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Whatsapp su Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 01-01-2020 08:07 PM)
532 Visualizzazioni
Gabriel21
Journeyman
Opzioni

Salve,

Vorrei acquistare il nuovo Galaxy Watch ma non ho capito se il problema con le notifiche  di Whatsapp che si riceve solo l'ultimo messaggio è stato risolto o bisogna usare applicazioni di terze parti come W History

0 Likes
200 Risposte
Mauriziop
Journeyman
Opzioni

Salve, 

 

come faccio a scrivere un messaggio whatsapp non da una notifica ma creando un messaggio nuovo? 

0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni

Purtroppo non puoi,  si puo solo rispondere a messaggi ricevuti ,  crearne nuovi e impossibile. 

0 Likes
Mauriziop
Journeyman
Opzioni
nemmeno tramite app terze?
0 Likes
Fino1981
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti ci sono novità per ascoltare i messaggi vocali.. ?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fino1981, 

 

al momento non ci risultano novità per quanto riguarda la possibilità di gestire i messaggi vocali di WhatsApp sullo smartwatch. 

 

Raccomandiamo comunque di mantenere dispositivi e applicazione costantemente aggiornati! 

 

Ciao @Mauriziop, desidero confermarti che al momento non è prevista la possibilità di creare nuovi messaggi direttamente dal Gear/Watch, ma si può unicamente rispondere alle notifiche ricevute.

 

Applicazioni di terze parti potrebbero consentirti di gestire diversamente l'interazione con WhatsApp, ma non essendo servizi sviluppati da Samsung non te ne possiamo garantire il funzionamento.

 

In questi casi consigliamo sempre di fare una ricerca sul market e verificare le recensioni, sia sullo store che nel web, prima di effettuare il download.

 

Attendiamo l'aiuto di altri utenti che potrebbero conoscerne :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
Tabs78
Navigator
Opzioni
Come mai le buds non mi dico nulla dei messaggi WhatsApp?solo il beep, ho messo intero nelle impostazioni
0 Likes
Fino1981
Journeyman
Opzioni
Ciao ragazzi qualcuno sa se posso vedere i video che mi arrivano come notifica sul watch active 2?
Ce qualche app che fa questo lavoro tipo un video Player....
0 Likes
Licchettino
First Poster
Opzioni

Io ho un Iphone 6s... ricevo perfettamente le notifiche ma non riesco a rispondere ai messaggi Whatsapp... siccome dovrò cambiare telefono a breve con un Samsung, vorrei sapere se questo è dovuto al telefono che attualmente ho che non mi permette di rispondere oppure perchè alcune impostazioni non me lo permettono

Grazie😉

0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni

Ciao io ho un s7 edge " quindi vecchiotto " e riesco a rispondere perfettamente , quindi penso che x un note 10 oppure un futuro s11 non dovresti avere problemi. 

0 Likes
Licchettino
First Poster
Opzioni

Ciao... io dovrei acquistare proprio un S11 appena uscirà... quindi il provlema sta nel fatto che io ho un Iphone e quindi non posso rispondere ai messaggi?

0 Likes