Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sono Paolo, oggi mi sono regalato un Galaxy Watch 46 mm, acquistato da Amazon, ho il dubbio che non sia la versione italiana, come... Visualizza Post
Salve.
Non riesco a connettere le mie galaxy buds con l'applicazione wearable.
Ho provato ad eseguire le procedure che sono indicate... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena acquistato il mio galaxy watch 2.
In qualche articolo, avevo letto che una volta ricevuto un mess WA, sarebbe stato... Visualizza Post
Salve, stamani le mie buds + hanno fatto un aggiornamento. Dopo l aggiornamento l auricolare destra non si connette più, e il case anche se lo... Visualizza Post
Nella riproduzione con le buds di qualsiasi brano musicale con qualsiasi app, l'audio si interrompe ed è necessario sbloccare il telefono(S10e)... Visualizza Post
Salve. per favore potete segnalarmi centro assistenza più vicino a casa mia? San Donato MIanese, 20097 - MIlano
io mio fit 2 pro si spegne di... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato qualche giorno fa le Galaxy Buds plus, però l'audio della musica lo percepisco basso rispetto alle vecchie cuffie... Visualizza Post
Buongiorno, ho provato a collegare il gear s2 al telefono ma non si collega. Non riesco a resettare l'orologio si è bloccato sulla schermata in... Visualizza Post
Collegando le buds+ al mio telefono ogni volta che arriva una notifica non la legge mai ed esce un messaggio con scritto impossibile leggere.
... Visualizza Post
Ciao, adesso che il nel galaxy watch 3 sarà presente il saturimetro e l'ecg, ci sarà un aggiornamento con il quale si potrà utilizzarli anche... Visualizza Post
Nel mese di giugno 2020 ho acquistato il "Galaxy Gear fit e", nelle indicazioni tecniche è riportato che è resistente all' acqua fino a... Visualizza Post
Trattasi di prodotto acquistato da circa un anno
se provo a riaccendere il dispositivo si accende e si spegne dopo qualche secondo
Resta... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato l'orologio in un centro tim compreso di tesserina per il nuovo numero... apro l'app col cellulare inquadro ir-code... Visualizza Post
Giorno,
Non so se si sa qualcosa in più qui, ma ho letto che fai prossimi aggiornamenti la funzioni di conta calorie e misurazione del peso... Visualizza Post
Salve, potrei sapere come mai il mio orologio Samsung conteggia già circa 400 calorie appena lo tolgo dalla carica senza averlo indossato? Grazie
... Visualizza Post