Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch compatibilità Huawei mate 10 Pro

(Argomento creato il giorno: 14-11-2018 12:44 AM)
9263 Visualizzazioni
Carlor70
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Vorrei sapere se qualcuno ha verificato la compatibilità del nuovo Galaxy Watch con il Mate 10 pro di Huawei. Grazie

0 Likes
15 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Carlor70, Benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Puoi verificare la lista dei dispositivi attualmente certificati per il corretto funzionamento con il Galaxy Watch cliccando QUI.

In genere, i requisiti richiesti sono la presenza di una versione software pari o superiore ad Android 5.0 e memoria RAM minima di 1.5GB; è necessario, inoltre, che il telefono sia compatibile con la nostra applicazione Galaxy Wearable.

Trattandosi di un dispositivo di altro marchio non specificato nel sito, essendo presente infatti un modello molto simile ma non uguale, non ho modo tuttavia di garantirti che sia compatibile.

Attendiamo dunque di conoscere le esperienze degli utenti della Community in merito :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Saryna85
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

interesserebbe lo stesso riscontro anche a me.

Il sistema operativo di Huawei Mate 10 Pro è Android 8.0 e RAM 6.0 GB.

Qualcuno lo ha già provato? Dite che può essere compatibile?

Grazie mille.

Ciao,
Sara

0 Likes
Carlor70
First Poster
Opzioni

Si. E' perfettamente compatibile. L'ho acquistato ed è tutto ok

0 Likes
Saryna85
First Poster
Opzioni

Grazie mille, Carlo!

0 Likes
antonello78
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti  Forse ho fatto una mega *****! Oggi ho acquistato un Galaxy Watch ma lo devo associare ad un Huawei mate 20 pro essendo un dispositivo Android pensavo che non ci fossero problemi, invece leggendo le recensioni mi è sorto qualche dubbio! Qualcuno mi sa dire se è compatibile o meno? Grazie 1000 buona serata a tutti  

0 Likes
SimoneFiorini
First Poster
Opzioni

Ciao come faccio a far arrivare messaggi WhatsApp e normali da huawei mate 10 pro all'orologio Samsung Gear S3 frontier?

Le telefonate funzionano. 

Grazie

0 Likes
Carlor70
First Poster
Opzioni

Per quanto riguarda i msg normali e WA, quando ho collegato lo smartwatch al Huawei Mate 10 pro ha fatto tutto automaticamente. Tieni presente che io ho un Galaxy Watch 2018.

0 Likes
Marina82
Student
Opzioni

Ciao, anche io ho avuto in regalo samsung watch e ho un mate 10 pro. Notato però che lo smartwatch non riproduce brani musicali che avvio sul cell, anche tu lo hai riscontrato ? 

0 Likes
Marina82
Student
Opzioni
Funziona anche il lettore musicale se avvii musica dal cell? Perché a me non va
0 Likes