Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Watch 46mm - Problemi notifiche Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 14-11-2018 07:52 AM)
3582 Visualizzazioni
UberAlles
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Ho acquistato da pochi giorni il nuovo Samsung Watch 46mm e l'ho associato al Galaxy S5 Neo. L'orologio sembra perfetto in tutto tranne nelle notifiche Whatsapp. Purtroppo quando ricevo su whatsapp più messaggi l'orologio mostra solo l'ultimo ricevuto e non permettere di visualizzare la chat con i restanti (messaggi) ancora da leggere costringendomi a prendere in mano il telefono e leggere tutto da la. Leggendo in questa community e su altri forum il Samsung Watch 46mm dovrebbe permettere la lettura di tutti i messaggi ricevuti. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?

0 Likes
22 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao UberAlles,

il funzionamento corretto prevede che, nel momento in cui ricevi più di un messaggio, per poter visualizzare tutta la conversazione occorra cliccare sulla notifica e poi scorrere verso il basso.

Eseguendo questa operazione ti viene mostrato soltanto l'ultimo messaggio ricevuto? Questa problema si verifica soltanto con WhatsApp o anche con le notifiche dei messaggi?

In via preventiva, ti consiglio di verificare di aver aggiornato WhatsApp, sul telefono, all'ultima versione disponibile.

Nel caso in cui non risolvessi ti chiedo se puoi indicarmi la versione dell'applicazione WhatsApp presente sul tuo S5 neo in modo da eseguire alcune verifiche.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pitry
Apprentice
Opzioni

Ciao UberAlles

Anch'io ho il tuo stesso problema

Premetto che al contrario tuo non ho uno smartphone samsung ma cmq rispetta i dati sia come software che come memoria.

whatsapp aggiornato all'ultima versione 2.18.341 con Android 6.0.1 e il problema lo dà solo su whatsapp

Ho provato con messenger e funziona tutto benissimo

se risolvete fatemi sapere

Grazie in anticipo :smiling-face:

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pitry, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Considerando che il problema si verifica unicamente con WhatsApp è molto probabile che sia legato all'applicazione stessa; hai già provato a cancellare la cache di WhatsApp dal menu di gestione delle applicazioni del tuo smartphone?

Se il problema persiste, ti consiglio di dissociare e riassociare il Galaxy Watch al telefono in modo da risolvere eventuali problemi di connettività.

Trattandosi di un dispositivo non Samsung, non ho modo tuttavia di garantirti la piena funzionalità di tutte le caratteristiche ma ti consiglio di fare riferimento al supporto WhatsApp per segnalare l'anomalia :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pitry
Apprentice
Opzioni

Ciao Cornelia :smiling-face: grazie per il benvenuto

Diciamo che qualcosina ho gia' provato

provero' ancora a riassociare l'orologio con lo Smartphone,grazie per i consigli

Cmq sapevo già che avrei avuto dei problemi e alla fine rompe le scatole solo con whatsapp

Ho gia' in preventivo di cambiare smartphone e di  prendere un samsung,spero solo di farlo un pochino piu' in la' :smiling-face:

Grazie ancora :raised-hand-with-part-between-middle-and-ring-fingers:

Andrea81ct
First Poster
Opzioni

Buonasera. Stesso problema anch'io...

Sto impazzendo , possiedo un Note 4. Riesco a vedere i messaggi da piu chat whatapps (mi compare il numero  delle notifiche e vedo i messaggi)ma SOLO l'ultimo di ogni chat. Ho fatto di tutto...Disistallato  e reinstallato  app dal telefono, ripristinato orologio,dissociato e riassociato orilogio al telefono, spento e riacceso tutto ma nulla...Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite  

0 Likes
Pitry
Apprentice
Opzioni

Ciao Andrea81ct

potresti cortesemente dirmi che versione di Android hai ?

ho dato un'occhiata alla scheda tecnica del note 4 e di base dovrebbe avere Android 6.0.1 ma sicuramente ci saranno stati degli aggiornamenti

Grazie in anticipo :smiling-face:

0 Likes
Andrea81ct
First Poster
Opzioni
Ciao, intanto grazie!
Confermo versione 6.0.1 di android . Aggiungo che whatsapp è aggiornato all'ultima versione (2.18.380).
0 Likes
Pitry
Apprentice
Opzioni

:thinking-face:

Hai la mia stessa configurazione

che sia  proprio l'android 6.0.1 che da rogne?

chissa se cè gente con configurazione simile a cui va tutto bene :thinking-face:

Anche perchè almeno a te dovrebbe funzionare,cmq hai Samsung

In settimana faccio un paio di prove se recupero un'altro smartphone,se scopro qualcosa ti dico :smiling-face:

0 Likes
Andrea81ct
First Poster
Opzioni
Grazie pitry, spero che Samsung ci possa dare un aiuto , deve essere un problema di configurazione, visto che il mio Note 4 fa parte dei dispisitivi supportati.
0 Likes