Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Whatsapp su Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 15-01-2019 03:50 PM)
106144 Visualizzazioni
Gabriel21
Journeyman
Opzioni

Salve,

Vorrei acquistare il nuovo Galaxy Watch ma non ho capito se il problema con le notifiche  di Whatsapp che si riceve solo l'ultimo messaggio è stato risolto o bisogna usare applicazioni di terze parti come W History

0 Likes
Soluzione
Alberto311
Voyager
Opzioni

Ok proviamo una cosa. Nell'app galaxy wear,alla sezione notifiche,togli il segno di spunta a WhatsApp. Dopodiché riavvia lo smartwatch. Ritorna nell'app,rimetti il segno di spunta,aspetti qualche secondo,e riavvii di nuovo lo smartwatch.

 

Vediamo se si risolve così. 

0 Likes
falcoterzo
Apprentice
Opzioni

Risolto! 

 

Grazie mille 

Alberto311
Voyager
Opzioni

Ottimo! :winking-face:

0 Likes
xcastex
Journeyman
Opzioni

Salve, volevo chiedere perchè non è possibile ascoltare i messaggi audio ricevuti da whatsapp.

è una cosa molto strana dato che abbiamo sia microfono che altoparlante su galaxy watch e quindi sarebbe possibile ascoltarli e rispondere vocalmente.

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Perché whatsapp non ha attualmente una compatibilità tale con tizen os (il sistema operativo del Galaxy Watch) da funzionare a "pieno regime". Chiaramente se chi sta dietro a whatsapp non fa questo tipo di lavoro,non si può usufruire di certe feature sullo smartwatch.

0 Likes
xcastex
Journeyman
Opzioni

Peccato perchè sullo store ci sono davvero poche app e quelle realmete utili mancano proprio come maps, whatsapp e spotify che c'è ma è piena di bug e abbandonata a se stessa...

Ti ringrazio per la risposta. Gentilissimo

Alberto311
Voyager
Opzioni

Ma figurati. La community serve proprio per questo. Comunque in alternativa a Maps,potrei consigliarti here we go,che non é affatto male.

0 Likes
xcastex
Journeyman
Opzioni

grazie, lo proverò

 

0 Likes
Floriana82
First Poster
Opzioni

Fatto tutto!! Le chiamate con whats app non arrivano su Samsung watch.

0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni

Ciao Alberto io vedo solo l'ultimo messaggio di whapp, se un contatto mi invia più di un messaggio in sequenza, sul watch vedo solo l'ultima. Ho privato la procedura da te descritta ma non ho risolto . Ho privato usando hangout dal tablet di mia figlia e in quel caso vedo tutta la conversazione.. Sai come potrei risolvere? 

0 Likes