Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch Active 2 non registra il sonno

(Argomento creato il giorno: 05-05-2020 11:23 AM)
1836 Visualizzazioni
Nexus2547
Explorer
Opzioni

È da circa una settimana che il mio Watch Active 2 non registra il sonno. Al mio risveglio disattivo la modalità buonanotte e controllo il quadrante, nessun dato registrato. Prendo il Note 10+ e fra le notifiche mi compare "dormivi fra le x:xx e le x:xx?" e mi chiede di fare la registrazione manuale. Qualche idea su come risolvere?

0 Likes
12 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nexus2547,

il Galaxy Watch Active 2 aderisce perfettamente al polso anche durante la notte, dopo che attivi la rilevazione del sonno? 

Oltre ad attivare la modalità buonanotte è infatti fondamentale accertarsi che la rilevazione sia correttamente iniziata.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nexus2547
Explorer
Opzioni

Il Watch Active 2 aderisce perfettamente al polso ed è ben fissato. Per verificare che la registrazione vada a buon fine dovrei mettermi una sveglia a metà nottata e non mi avrai il massimo....

0 Likes
roberto332
Explorer
Opzioni

Ho lo stesso problema anche io e questo succede dopo l'ultimo aggiornamento 

0 Likes
Laretta
Journeyman
Opzioni
Mi unisco anche io con lo stesso problema!! sei poi riuscito a risolvere? A me non misura più la qualità del sonno dal 10 marzo!!
Nexus2547
Explorer
Opzioni
Il problema si è risolto autonomamente con un aggiornamento software. Non so dirti se il problema sia ancora presente perché sono passato al Watch 3.
0 Likes
Laretta
Journeyman
Opzioni
A me si è aggiornato il software proprio la settimana scorsa quindi penso sia dipeso da quello, però che fastidio che non si risolva... mi era così comodo capire come avevo dormito la notte... soprattutto in questo periodo di stress!! (infatti non misura nemmeno lo stress)!!
va beh ti ringrazio comunque e chissà che al più presto torni a funzionare anche il mio!
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Laretta, benvenuta in Community 🙂

Se mi confermi di aver eseguito l'aggiornamento più recente, potresti indicarmi se hai anche provveduto ad un ripristino dello smartwatch?

Attendo tue :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Laretta
Journeyman
Opzioni
Ciao! grazie mille per il benvenuto, in realtà esistevo già nella Community ma non ho mai scritto 😅
comunque fatto tutto, è successo proprio a seguito dell'ultimo aggiornamento. Per quanto riguarda il ripristino dello smartwatch: qualche giorno fà ho esegutio formattazione normale (con recupero dati) ma non è cambiato nulla, e adesso appena fatto il Recovery, un po' temo, perchè vedo ancora sulla registrazione il "?" al posto del grafico. Vedremo questa notte se la situazione si risolve 🤔😅
0 Likes
Laretta
Journeyman
Opzioni
Ripristinato completamente ma anche questa notte non ha misurato il sonno, continua ad uscire il "?" sotto alla frase "impossibile ottenere le registrazioni del sonno dallo smartphone".
A questo punto non so davvero più che cosa fare!! 😔