Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione Watch active 2 e Xiaomi redmi note 8

(Argomento creato il giorno: 05-05-2020 03:26 PM)
1843 Visualizzazioni
TheMags
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato un Samsung Watch Active 2 ma non riesco ad associarlo al mio Xiaomi redmi note 8.

Ho scaricato Galaxy Wearable e i plugin, il telefono vede l'orologio via bluetooth e sembra essere associato, ma su Galaxy Wearable non sembra funzionare, cerca di connettersi e sull'orologio esce la scritta "Connessione non riuscita. Riprovate."

Potreste darmi qualche dritta?

0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao TheMags,

benvenuto nella nostra Community!

Hai effettuato il collegamento direttamente dall'App, oppure hai provato anche un'associazione tramite bluetooth (magari prima ancora della ricerca tramite applicazione)?

Considera che i requisiti richiesti per l'associazione sono almeno 1.5 GB di RAM, e almeno Android 5.0. Ciò detto, puoi consultare la lista di dispositivi ufficialmente compatibili QUI. Altri smartphone, pur rispettando i requisiti, potrebbero non connettersi correttamente, o comunque avere funzioni limitate.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
TheMags
Apprentice
Opzioni

Ciao,

ieri sera ho risolto, dopo un po' di ricerche e tentativi sono riuscito ad associarli,

era un problema legato al risparmio energetico.

Grazie

Checco1
Student
Opzioni

Ciao, sono intenzionato a comprare anche io questo Samsung Watch Active 2 e anche io ho un telefono Xiaomi Redmi note 8 Pro. Siccome ho letto che anche lei ha questo dispositivo, volevo sapere come funziona il dispositivo? Le notifiche arrivano regolari? Le funzioni, funzionano tutte perfettamente? Spero in una risposta! Arrivederci

0 Likes
TheMags
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho avuto problemi con il red mi note 8, inizialmente risolti, ma a lungo andare ho avuto altri problemi...

Ora con il red mi note 8 pro, non ho più avuto nessun problema.

Checco1
Student
Opzioni

Quindi i problemi vi sono capitati sul Redmi note 8 e non sul redmi note 8 pro, giusto? Con il redmi note 8 pro nessun problema?

0 Likes
TheMags
Apprentice
Opzioni

Ho avuto problemi con il red mi note 8 durante l’associazione dello Smart watch durante la prima installazione, dopo molti tentativi e un po’ di ricerche su internet ci sono riuscito, poi un bel giorno, non sono più riuscito a sincronizzare l’orologio al telefono, allora ho cambiato telefono prendendo un red mi note 8 pro (lo avevo testato prima) e da quel giorno non ho più avuto nessun problema.

0 Likes
barbara1771
First Poster
Opzioni

Ciao io non riesco a collegarci il galaxy wach 5 pro ☹️

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao barbara1771, benvenuta sulla Community Samsung!

Stai provando anche tu ad abbinare un Galaxy Watch5 Pro ad un dispositivo mobile Xiaomi, è corretto?

Hai già scaricato l'app Galaxy Wearable sullo smartphone e stai provando ad eseguire il collegamento mediante questa? Cosa accade di preciso? Ti viene restituito un messaggio di errore?

Tieni presente che, affinchè il collegamento vada a buon fine, è necessario che il tuo dispositivo sia compatibile e che possa interagire con il sistema Wear Os: per capire di più a tal riguardo, potrai fare riferimento al supporto del produttore.

Lato Samsung, infatti, possiamo garantire a pieno la compatibilità dei nostri wearable con i nostri dispositivi Samsung Galaxy. Sappiamo, però, che i nostri wearable possono essere collegati anche con i dispositivi Android più recenti.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes