Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google wallet su watch5 pro

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
43 Visualizzazioni
Bluconnecto
First Poster
Opzioni

Ogni volta che cerco di effettuare un pagamento con google wallet o samsung wallet mi dice di avvicinare una sola carta.  Prima dell'aggiornamento di dicembre funzionava alla perfezione di l'aggiornamento invece mi fa questo problema. Ho resettato tutto ma niente, ho disinstallato e reinstallato entrambe le applicazioni e niente, continua a dirmi di presentare una sola carta. Se pago con uno xiaomi da 30 euro nessun problema. Cosa posso fare? Ah ultimamente mi dice anche di controllare le istruzioni sul telefono poi con google mi chiede il pin poi alla fine paga, ma devo comunque chiudere e riaprire l'app. Praticamente faccio più in fretta a pagare col telefono perché è solo da smartwach che mi da problemi. Ho visto però che non mi dà problemi con i pos quelli piccoli portatili ma solo con quelli grandi che sono collegati alle casse. Tipo per esempio i pos di eurospin Conad  lidl  etc. Come mai? Qualcuno sa il perché? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Bluconnecto, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

A quanto ho compreso, non riesci più a effettuare pagamenti con il tuo Galaxy Watch5 Pro in quanto, nel momento in cui richiami il Wallet e avvicini l'orologio al POS, compare un avviso che ti indica che devi avvicinare una sola carta, come se ne rilevasse più di una?

Ciò succede sia con Samsung Wallet che con Google Wallet, ma solo con alcuni specifici POS? 

Hai provato a mantenere l'orologio in posizione per alcuni secondi, per vedere se la transazione viene completata, nonostante l'avviso? 

Se il fenomeno persiste, considerando che la stessa carta è funzionante se paghi con il telefono, ti consiglio di rimuovere e registrare nuovamente le tue carte sull'orologio. Ti chiedo gentilmente di registrarne una per volta, provandola successivamente all'inserimento, per vedere se il fenomeno si verifica alla registrazione della seconda carta.

Per quanto riguarda il funzionamento di Google Wallet, ti invito a sottoporre il tuo quesito direttamente a Google, fornitore dell'app, per informazioni in merito al suo funzionamento.

Fammi sapere come va. 😉

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Bluconnecto
First Poster
Opzioni

Ho provato a fare tutto ciò che mi hai detto ho eliminato le carte e resettato samsung wallet poi ho eliminato le carte anche da google pay  ho disinstallato e reinstallato, ho associato le carte prima a samsung pay poi a google pay. Ora Google pay funziona, ma samsung pay continua a darmi lo stesso errore che dava prima, ma l'importante che una delle due ora funzioni. In realtà funziona anche Samsung pay ma devo tenere attaccato l'orologio al pos e me lo prende dopo un po' invece google è immediato. 

0 Likes
Bluconnecto
First Poster
Opzioni

Samsung pay continua a dirmi di avvicinare una sola carta ( ne ho una) poi a furia di tenere l'orologio attaccato al pos funziona. Google invece lo apro e paga all'istante, quindi preferisco usare google. Comunque grazie per il consiglio, avrei preferito che funzionassero entrambe visto che così dovrebbe essere ma ho notato che negli orologi samsung vanno meglio le app google rispetto a quelle Samsung anche se dovrebbe essere il contrario. 

0 Likes