Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, io vorrei eliminare il pin dal galaxy watch perché ad ogni disconnessione dal telefono me lo richiede.
Ho provato dalle... Visualizza Post
Salve, ho da qualche mese il watch active e da poco tempo ho notato che quando faccio partire l'attività fisica dall'orologio (ciclismo con... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho acquistato da tre giorni il S. Watch ed ho notato che la misurazione della FC è assolutamente imprecisa quando è impostata la... Visualizza Post
Oggi mi è arrivato il nuovo galaxy buds live, acquistato nel sito della samsung... Li ho subito provati e andavano molto bene, poi alla sera li ho... Visualizza Post
Mi sono arrivate oggi e ho 2 problemi
1 quando le tolgo la riproduzione non si interrompe
2 la cancellazione attiva del rumore, con o senza... Visualizza Post
Un saluto a tutti. Vorrei gentilmente sapere se si può associare un carta Bancoposta o PayPal al Galaxy watch.
Sapete gentilmente inoltre dirmi... Visualizza Post
Il mio Samsung watch dopo 6 mesi di utilizzo ha cominciato a registrare allenamenti automatici di nuoto, mentre guido, dormo o guardo la... Visualizza Post
Ciao... Ho acquistato galaxy active 2 a dicembre, fino ad ora nulla da eccepire ma da qualche settimana mi arrivano SMS che ho ricevuto a... Visualizza Post
buongiorno purtroppo anche a me è successo che il mio galaxy watch 46 mm improvvisamente è andato in loop..continuando ad riavviarsi senza la... Visualizza Post
da questa mattina sullo schermo del GALAXY FITe appare solo la scritta "samsung galaxy fite" lampeggiante e non riesco a connetterlo dal... Visualizza Post
Salve da ieri mettendo a caricare come sempre sulla base il mio Samsung Gear Sport dopo pochi minuti la luce diventa rossa e lampeggia senza... Visualizza Post
Salve!
Ho acquistato un Galaxy fit e come regalo per un'amica che possiede un iphone 11. L'applicazione Samsung Galaxy fit non ne rileva... Visualizza Post
Anonimo
prova a scaricare l'applicazione galaxy wereable da app store (se non lo
hai già fatto) altrimenti n... Visualizza Post
salve ho delle samsung galaxy buds collegate su un samsung s10...il problema che ho e che l'auricolare sinistro non funziona il touch ne il... Visualizza Post
Avrei bisogno anche io della vostra collaborazione... dovrei verificare un seriale di un smartwatch active 2 e capire se è in garanzia !!!
Visualizza Post
Salve a tutti, purtroppo non riesco ad aggiungere eventi al calendario di active 2, so che si puo fare perche ho visto numerosi tutorial ed anche... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono nuovo del forum. Ho cercato tra i vari thread ma non ho trovato la risposta al mio "problema", quindi... Visualizza Post