Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visionare mappe Active 2

(Argomento creato il giorno: 03-05-2020 05:52 PM)
584 Visualizzazioni
miki64
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti ho ricevuto in regalo un Active 2.

Provato in allenamento running ma nel riepilogo di Health non visualizzo nessuna mappa del tragitto fatto, nonostante sia attivato il GPS. Inoltre non vengono condivisi i dati su Strava.

Allora ho provato ad avviare allenamento da Strava e qui  vedo perfettamente mappa, mentre in Healt nulla.

Mi chiedo Healt prevede la tracciatura del tragitto fatto con GPS?

Cortesemente risposte che spieghino passo passo cosa fare eventualmete per risolvere il problema, e non link che rimandano a discussioni dalle quali non si risolve nulla.

Grazie in anticipo a coloro che interverranno

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao miki64,

QUI una discussione in cui è presente la soluzione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
miki64
Apprentice
Opzioni
 come immaginavo supporto  inutile  ho chiesto passo passo come devo fare e come al solito  si rimanda a discussioni mai risolte.
Puoi , visto che sei supporto a  device Samsung indicare le operazioni da fare passo passo , anche con  screen !!!!!!!!!!!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao miki64,

perdonami, ma la discussione ha una Soluzione

Per avviare la registrazione dell'allenamento devi:

• Aprire l'App Samsung Health sullo smatwatch
  • Scorrere le voci in elenco, fino a individuare la voce <<Registra Allenamento>>
  • Apparirà la voce <<Esercizio>>, riportante in alto alcune icone lampeggianti (sono in fase di caricamento).
  • Attendi che smettano di lampeggiare, dopodiché avvia l'attività da svolgere.

Essendo questa una Community, i rinvii a discussioni che trattano argomenti comuni sono la prassi: si evita il disordine ed è più facile per gli utenti individuare le soluzioni.

Ciò detto, qualora necessitassi di ulteriore supporto in tempo reale, puoi fare riferimento ai canali indicati QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
miki64
Apprentice
Opzioni
Riccardo_F infatti questa risposta non era nel link da te indicato.
Non ci voleva poi molto descrivere come ho chiesto io , passo passo le operazioni da fare.

0 Likes