Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolare di sinistra non funziona

(Argomento creato il giorno: 03-05-2020 06:26 PM)
559 Visualizzazioni
mure
Student
Opzioni

Ho appena aggiornato le Galaxy Buds all'ultima versione (R170XXU0ATD3) ed ho notato che l'auricolare di sinistra non si sente più, o meglio, il volume è molto più basso rispetto all'auricolare di destra. Ho provato a ripristinare gli auricolari più volte ed ho provato anche a disinstallare Galaxy Wearable insieme a tutti i plugin, ho provato a riavviare lo smartphone, ho provato a connettere gli auricolari senza Galaxy Wearable ed ho provato anche a connettere gli auricolari al PC ma il problema persiste. Potrebbe essersi installata la nuova versione del software solo su un auricolare e quindi l'auricolare di sinistra usa ancora la vecchia versione? in tal caso è possibile in qualche modo fare un "reset" e tornare a versioni precedenti del software?

P.S. non è presente alcun danno hardware e/o ostruzione dell'altoparlante presente nell'auricolare. Prima che aggiornassi funzionavano bene tutti e due gli auricolari

EDIT: Ho risolto rimuovendo la "griglia" argentata dell'auricolare e passandola nell'alcool. Dopo l'ho riapplicata e il problema si era risolto

3 Risposte
Davidmo
Apprentice
Opzioni

A me non funziona il destro dopo l'aggiornamento

alex_0111
Student
Opzioni

anche a me dopo un aggiornamento non funziona la cuffia sinistra non so cosa fare

0 Likes
alex_0111
Student
Opzioni

dopo aver effettuato l'aggiornamento al software (R170XXU0ATF2) la cuffia sinistra ha un volume decisamente più basso rispetto alla cuffia destra non so come risolvere ho già provato ad effettuare un reset ma non è cambiato nulla.

come posso tornare al software precedente?