Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICARICA GEAR ICON X

(Argomento creato il giorno: 17-11-2016 08:48 AM)
14701 Visualizzazioni
desmowhite1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, come è possibile trovare dopo tre gironi di non utilizzo i gear icon x lasciati nella loro custodia in carica, completamente scarichi e non utilizzabili???come funziona esattamente  la carica dell'accumulatore??  è continua, non smette fino alla completa scarica?

Come funziona il ciclo di ricarica???

Grazie 

Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao a tutti,

 

vi confermo quanto indicato da sabrina_b circa il normale funzionamento delle IconX.

 

Questo non sminuisce i vostri utili feedback ma ribadiamo che quanto segnalato in relazione alla ricarica non risulta essere un' anomalia o un guasto.

 

Ovviamente vi invitiamo a segnalarci eventuali difetti che non rientrano nelle specifiche in modo da capire come risolverli.

 

Ciao,

 

 

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
alessioorsi2
First Poster
Opzioni

L'auricolare di destra ha perso oltre la metà del volume, si sente bassissimo, mentre il sinistro funziona ancora regolarmente.

Inoltre la qualità della voce per chi è all'altro telefono è pessima e al minimo refolo d'aria diventa impossibile farsi sentire.
Ho visto che il problema è stato segnalato anche da altri, è sufficiente un reset o va portato in assistenza?
E' un regalo che mi è stato fatto a novembre 2016 comprato nuovo fuori Italia e non ho modo di avere lo scontrino. Per avere l'assistenza è sufficiente l'IMEI o è indispensabile lo scontrino?
Considerando la bassissima qualità degli auricolari, se devo pagare la riparazione faccio prima a buttarli via..

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao alessioorsi2,

 

per il problema del volume basso dell'auricolare destro, ti suggerisco di eseguire le procedure indicate nei post precedenti.

 

Solo in caso di mancata risoluzione del problema sarà necessario optare per l'assistenza.

 

In tal caso, per far valere la garanzia,  sarà indispensabile avere la prova d'acquisto.

 

Tienici aggiornati :smiling-face:

 

Ciao,

 

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Alexbears
Explorer
Opzioni

Ciao Ivan,

mi potresti mandare il link al post con la procedura da fare per il problema del volume?

Grazie

Alessio 

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Alexbears,

 

la procedura è questa:

 

  •  collegare al PC l'astuccio delle cuffie con una sola IconX inserita e aprire (dopo averlo scaricato e installato) il programma Gear IconX PC Manager
  • il software ti richiederà di collegare anche l'altra e dovrebbe sincronizzarle e calibrarle

 

Occorrerà poi verificare se il problema è risolto.

 

Se non risolvi, ti suggerisco di ripetere la procedura dopo averle resettate entrambe mediante l'apposito foro, come in foto:

 

reset iconx.jpg

 

Facci sapere :winking-face:

 

Ciao,

 

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
davidtri
Apprentice
Opzioni

per il problema della costante riccarica di IconX samsung ha disgnato il barilotto a forma di mega supposta? assurdo nn ci sia una correzzione! 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao davidtri,

 

quanto da te suggerito è già stato inoltrato al nostro reparto di competenza. Tuttavia, allo stato attuale, la ricarica costante delle IconX risulta essere una caratteristica del prodotto :winking-face:

 

Grazie per il tuo intervento. Ricorda che siamo a tua disposizione :smiling-face:

 

Ciao

 

 

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
PieroPix
Navigator
Opzioni
Il problema nelle iconX 2018 sembra essere risolto. In quanto i led verdi si spengono a carica ultimata. Per le 2016 Provare con l'ultimo aggiornamento e fateci sapere se hanno risolto. Grazie.
0 Likes
Esciosito
Explorer
Opzioni

è la prima cosa che sono andato a controllare appena sono spuntate in rete le recensioni.
qualcosa mi dice che per puro caso il vecchio modello non risolverà il problema in quanto la modifica fatta sarà hardware e non software...spero di sbagliarmi, ma credo che noi "fortunati" possessori del primo modello o ce le teniamo così praticamente inutili, o passiamo alla concorrenza (perchè di certo altri 200€ per un paio di auricolari, dopo il problema avuto con queste, non  li spenderò più)

0 Likes
PieroPix
Navigator
Opzioni

Ciao, ma non ho capito se hai installato l'ultimo firmware e il problema è  rimasto ? O hai letto solo le recensioni ? Secondo me il problema è software. 

Comunque ti dó ragione in quanto anche le 2018 si portano dietro altre pecche di gioventù ma rimangono ,comunque secondo me, cuffie superiori alla concorrenza. Poi tutto è opinabile in base alle proprie esigenze. Fammi sapere.Ciao.

0 Likes