Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICARICA GEAR ICON X

(Argomento creato il giorno: 17-11-2016 08:48 AM)
14748 Visualizzazioni
desmowhite1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, come è possibile trovare dopo tre gironi di non utilizzo i gear icon x lasciati nella loro custodia in carica, completamente scarichi e non utilizzabili???come funziona esattamente  la carica dell'accumulatore??  è continua, non smette fino alla completa scarica?

Come funziona il ciclo di ricarica???

Grazie 

89 Risposte
Francio81
Student
Opzioni

ciao allora se io li lascio nel bussolotto quando non li utilizzo anche se sono carichi possono stare li tranquillamente? Cioè tipo il fine settimana che non li utilizzo li lascio nel bussolotto di carica?

0 Likes
pierluigi12
First Poster
Opzioni

ciao  a tutti sono pier  utente nuovo  .....  io  ho  un problema  con  i pad 2  le  cuffie  nn si  connettono  anzi  neanche vengono rilevate  ..qualcuno  per  favore  puo' dirmi  come  si puo' fare  .ringrazio anticipatamente  per  la  risposta 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao pierluigi12, benvenuto in Community,

 

con il tuo dispositivo le IconX possono essere associate solo come normali cuffie bluetooth.

 

Apri l'astuccio e inserisci le iconX, poi richiudilo. Fai la ricerca dei dispositivi bluetooth dal tuo Ipad2 e apri l'astuccio delle IconX.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
pierluigi12
First Poster
Opzioni

fatto  grazie  mille  solo  che  bisognava  nn aprire  le  cuffie  ma  su i pad basta  accedere il pulsantino  dietro


@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao pierluigi12, benvenuto in Community,

 

con il tuo dispositivo le IconX possono essere associate solo come normali cuffie bluetooth.

 

Apri l'astuccio e inserisci le iconX, poi richiudilo. Fai la ricerca dei dispositivi bluetooth dal tuo Ipad2 e apri l'astuccio delle IconX.

 

Ciao,

 



@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao pierluigi12, benvenuto in Community,

 

con il tuo dispositivo le IconX possono essere associate solo come normali cuffie bluetooth.

 

Apri l'astuccio e inserisci le iconX, poi richiudilo. Fai la ricerca dei dispositivi bluetooth dal tuo Ipad2 e apri l'astuccio delle IconX.

 

Ciao,

 


 

0 Likes
pierluigi12
First Poster
Opzioni

altro  problemino    ho caricato 2 gb di musica   ma nn mi da la musica  dalle  cuffie  potrebbe  essere perche' erano  video scaricati da yutube  ?  come  posso fare  per  sentire  la musica  da  cuffie?  grazie  per l'aiuto

Pierluigi

0 Likes
LalaGp
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

le mie gear icon x hanno l'involucro che non chiude più bene. Come posso fare per farle riparare? (acquistate a dicembre 2016)

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao LalaGp, benvenuta nella Community Samsung!

 

Per questo inconveniente dovrai rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione all'inconveniente.

 

Considerando che le hai acquistate a Dicembre 2016, la garanzia rimarrà attiva ancora fino a Dicembre 2018.

 

Inviaci il CAP della tua zona, ti forniremo l'indirizzo del centro più vicino a cui rivolgerti!


Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
LalaGp
First Poster
Opzioni

Ciao Sergio, grazie per la risposta. Il mio CAP è 10144

 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LalaGp,

 

potrai fare riferimento al seguente centro della tua zona:

 

ELEKTRO LAB ASSISTANCE DI TANTIMONACO GIOVANNI

VIA NIZZA, 333/A

TORINO - 10127 - TO

 

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ninnigio
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, mi potete dire con quale caricabatterie ricaricare iconx? 1A, 1.55A o 2.0A? Li ho tutti 3

 

Grazie

0 Likes