Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promemoria active 2 help

(Argomento creato il giorno: 12-06-2021 07:47 PM)
290 Visualizzazioni
tapanone
Helping Hand
Opzioni

salve ragazzi potreste fare una prova per me?grazie provate con applicazione promemoria su samsung telefono,ad impostare per prova 1 promemoria con orario e la data e vedere se allora giusta si accende lo schermo delactive dandovi informazione del promemoria?perche a me vibra soltando,come una normale notifica di qualche app.poi debo essere io ad accendere lo schermo e vere il promemoria..mi sembrava, ma non sono sicuro che qualche giorno fa si accendeva,come sull aplicazione calendario quando imposti una data e un ora per un evento...grazie mille sto impazzendo per sta cosa

6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao tapanone,

fai riferimento alla visualizzazione della sveglia promemoria?

Hai seguito le indicazioni riportate nel manuale d'uso del watch a pag. 89/90 che trovi al seguente link? https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201910/20191002164344553/SM-R82X_R83X_UM_Open_Tizen_It...

Hai già provato a resettare l'orologio? Segui questi semplici passaggi:

- Impostazioni
- Avanzate
- Ripristina
- Clicca per confermare

In alternativa potrai eseguire il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable con questa diversa procedura:

- Nel menù seleziona la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”

Fammi sapere!

Virginia
Samsung Community Expert
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Io mi riferisco allapp promemoria.quella con la sveglia di colore blu.metyi che fisso "alle 17.00 domani fare spesa" io non ricordo bene se quando ti arriva la notifica.ti vibra e suona orologio tipo le altre notifiche.o se oltre vibrare e suonare si accende e ti fa vedere il promemoria(come sul cell)che ti dice se rinviare di 15 minuti etc..il mio dubbio e quello.perche a me sembrava che si accendesse anche lo schermo del cel da solo quando ricevo un promemoria..non che devi essere tu ad accenderlo.come per una notifica tipo messaggi..potresti gentilmente fare una prova per me?grazie mille..
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Sul manuale non ce niente di riferimento..non dice purtroppo se si accende da solo lo schermo o no
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Virginia prima di fare un reset.vorrei sapere se e normale oppure no..potresti tu farmivquesto favore grande?metti un promemoria ad un orario specifico sull app promemoria del cell.(quella a forma di sveglia)e poi guardi se sul orologio allora giusta senti solo una vibrazione o suono.come fosse una notifica normale...oppure si accende lo schermo da solo mostrandoti il promemoria(come sul cell.che si accende da solo e ti mostra la schermata promemoria)puoi farmelo?grazie mille
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Ciao scusami il disturbo..ma e importante..riesci a vedere per app promemoria?provi a puntarmelo e vedere se si accende da solo alorario pre impostato?grazie mille..e importante lo uso tantissimo.
0 Likes
Giopapy
First Poster
Opzioni

Alla fine hai risolto?

A me non notifica gli eventi del calendario. 

0 Likes