Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds+ non caricano + led blu

(Argomento creato il giorno: 12-06-2021 11:06 PM)
1179 Visualizzazioni
Members_RvYCjiY
First Poster
Opzioni

Fino ad oggi non ho avuto problemi con loro. La custodia non risponde, all'apertura non viene visualizzata alcuna luce all'interno della custodia, la luce all'esterno mostra un led di colore blu e non cambia. Gli auricolari si spengono quando li chiudi nella custodia e si collegano automaticamente al telefono quando vengono aperti. La custodia stessa non è visibile sull'app indossabile Galaxy, collegata o meno a un caricabatterie.

Gli audicolari non si caricano, il led blu compare solo quando in carica, in tutti gli altri casi nè il led interno che quello esterno si accendono 

6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera...

È la prima volta che sento parlare di LED blu.
Non vorrei che si fossero bruciati i LED del case.

Prima di rivolgerti all'assistenza , prova un hard reset delle buds :

Tieni premuto l'icona di Galaxy Wearable
•Clicca sulla " i " a dx
•Vai in "Memoria Archiviazione"
•Seleziona "Cancella Dati" e poi "Svuota Cache"
•Seleziona OK per confermare l'avvenuta eliminazione

In seguito, mettile in carica e utilizzale come sempre.

Se noti ancora il problema con le Buds , avvia una live chat con l'assistenza clienti tramite il sito ufficiale.

Clicca sulle 3 linee a dx e fai il login

Poi:
Supporto
Contattaci
Chiamaci
Live Chat (Avvia una chat)

oppure al numero verde
800 726 7864

In entrambi i casi, tutti i giorni dalle 9 alle 19

Tieni a portata di mano la fattura o conferma ordine delle buds (logicamente se le hai prese on-line).

Fammi sapere se risolvi con il hard reset o cosa ti dicono dal centro assistenza...👋

HUFWBCx.png
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, sei sicuro di avere un prodotto originale?
Perché io possiedo lo stesso prodotto e non ho mai visto led blu da nessuna parte. 😅
0 Likes
Manuel17051981
First Poster
Opzioni

Buongiorno,  led blu pure io, che faccio?

0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Cerca di disfartene, facendoti rimborsare magari e comprare le originali.
Le originali hanno due LED solo nella custodia, uno fuori e uno dentro. Questi LED possono diventare color arancione scuro, giallo o verde, a seconda dello stato di ricarica.
LED blu io non ne ho mai visti in un anno e mezzo che le possiedo
0 Likes
zluca
Journeyman
Opzioni
Qui di confermate che le originali non hanno led blu ?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao zluca,

ti confermo che non sono presenti led blu su questo prodotto, ma potrebbe anche essere che l'indicatore abbia subìto un danneggiamento fisico nel diodo, variandone così la colorazione.

Ti consiglio di far riferimento ad un nostro centro assistenza ufficiale per tutte le verifiche del caso.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Ci fai sapere? Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes