Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, improvvisamente non vedo più lo schermo che rimane perennemente spento. L'orologio però è acceso e se lo metto in carica... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi
1* Qualcuno ha trovato o sa quando esce sul sito disponibile il watch4 40mm black LTE? Possibile che si possa acquistare... Visualizza Post
Salve, ho un dubbio sull'lte nel nuovo galaxy watch 4, in pratica collegandolo ad una esim può effettuare e ricevere chiamate autonomamente, ma... Visualizza Post
Ciao vorrei acquistare il nuovo watch 4...il tipo lte é anche bluetooth o una versione esclude l'altra? Se compro lte posso usarlo solo con e... Visualizza Post
Ho letto che è disponibile un aggiornamento per il nuovo wacth4 al momento provando a scaricare mi dice che sono aggiornato. Non risulta ancora... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un Galaxy Watch 4 ma non c'è verso di fargli sincronizzare la Bitmoji Watch face con il mio account Bitmoji/Snapchat.
C'è... Visualizza Post
Watch 4 con versione SW R870XXU1AUGE accoppiato a Xiaomi Mi 11 con android 11... non riesce a fissare la posizione per fornire i dati del meteo,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, volevo sapere se era possibile fare in moto che il display del watch 4 si accendesse al termine del timer o alla sveglia, come... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho letto il libretto del watch 4 ed ho notato che non viene citato se il watch resiste all'acqua e quali sono condizioni per la... Visualizza Post
Salve, non riesco a capire se il watch 4 è compatibile con il huawei p20pro. In teoria da quello che ho letto si, in quanto antecedente alla... Visualizza Post
Buongiorno, sono felice possessore delle prime galaxy buds e stavo pensando di passare alle galaxy buds2. Secondo voi conviene cambiarle oppure... Visualizza Post
Salve
Notavo che aggiungendo su samsung pay del mio watch 4 classic una carta di Hello Bank (trasferimento carta andata a buon fine da... Visualizza Post
Vorrei sapere da chi lo ha già come si comporta la batteria. Se penso con il mio Galaxy watch ci faccio quattro giorni quasi pieni con lo schermo... Visualizza Post
Buona sera, ho ricevuto da due giorni il Galaxy Watch 4 Classic, mi sembra fantastico, ma non riesco a impostare il valore della "lunghezza... Visualizza Post
Ciao, mi è appena arrivato il nuovo watch 4, ma quando provo ad associarlo allo smartphone mi da l'errore "L'orologio non è supportato... Visualizza Post
Buongiorno
il mio watch aveva raggiunto un minimo di batteria del 5/6% lo messo in ricarica durante la notte ma al mattino mi sono accorto che... Visualizza Post
Lo schermo del mio Samsung Watch 4 da stanotte non si attiva più ruotando il polso. Nel pannello impostazioni la voce relativa appare non... Visualizza Post