Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buondi.ho un problema. Quando vado in impostazioni. Applicazioni.autorizzazioni.app di sistema.trovo le voci alcune in italiano altre in... Visualizza Post
Ciao sapete dirmi se questo modello di Active 2 è la versione italiana? sm-r820nzkaxeh
Sapevo che quella italiana finisse con ITV...ma ho... Visualizza Post
buongiorno...sono un possessore Galaxy Active 2. Dopo un entrata in mare (dimenticando, come mio solito fare, di toglierlo), l'orologio ha... Visualizza Post
Ciao a tutti,
È da qualche settimana che le mie auricolari non si connettono inseme ma una alla volta, ho provato a ripristinarle ma niente... Visualizza Post
Salve! Sto avendo problemi con l'auricolare sinistro, in quanto il suo volume risulta molto più basso rispetto al destro, non mi sono mai... Visualizza Post
Ciao,
il mio Active 2 ha la zona dello screen, quello identificabile ad ore 4, 5 e 6, ovvero zona sud est del quadrante, che non risponde ai... Visualizza Post
Ciao qualcuno di voi usa le Buds+ con Clubhouse? praticamente se sto in ascolto tutto ok, se divento anche io abilitato a parlare si attivano i... Visualizza Post
Buongiorno,ho ricevuto le cuffie in regalo sull'acquisto del samsung s21,ora le sto usando per la prima volta ma si sentono troppo a volume... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno mi può dire se ha sul proprio galaxy watch 3 da 41 mm l'applicazione messaggi per poter per l'appunto scrivere SMS... Visualizza Post
Buongiorno, ho saputo che sullo Smart watch è possibile visualizzare le immagini provenienti da whatsapp, ma sul mio questo non avviene; come fare?... Visualizza Post
Salve vorrei sapere che versione è il mio galaxy watch 3. N. Serie [RIMOSSO - DATO PRIVATO]. perche non ho samsung pay e non riesco ad installarlo.... Visualizza Post
Il mio s3 frontier continua a fare rebooting senza fermarsi.
Come faccio a ripristinarlo?
Ho provato a tenere premuto il tasto di spegnimento... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Vito, avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto, se possibile.
Come scritto nell'oggetto ho problemi di... Visualizza Post
Ho lasciato da ieri il mio orologio nuovo Galaxy Watch 3 a ricarica nella sua base.
Noto ora che ha fatto, senza indossarlo, 577 passi.... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche tempo posseggo uno smart gearS3 frontier di colore nero, di cui sono un felice possessore, ora ho deciso di acquistarne un... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho uno Xiaomi Redmi Note 8T e un Samsung Watch3, dal 9 giugno.
Ho avuto problemi fin all'inizio a farli connettere ma alla fine... Visualizza Post
Ciao sono possessore active2 da diversi mesi e ogni tanto l'orologio mi chiede di reinserire i parametri dei battiti del cuore x usare Ecg e... Visualizza Post