Ora che è arrivato active4 arriveranno aggiornamenti per active2? Visualizza Post
Ciao, continueranno gli aggiornamenti sempre di Tizen per almeno 3 anni dal lancio. A presto. Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ora che è arrivato active4 arriveranno aggiornamenti per active2? Visualizza Post Ciao, continueranno gli aggiornamenti sempre di Tizen per almeno 3 anni dal lancio. A presto. Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi 1* Qualcuno ha trovato o sa quando esce sul sito disponibile il watch4 40mm black LTE? Possibile che si possa acquistare... Visualizza Post |
Salve, ho un dubbio sull'lte nel nuovo galaxy watch 4, in pratica collegandolo ad una esim può effettuare e ricevere chiamate autonomamente, ma... Visualizza Post ciao resta indipendente, se attivi opzioni one number di tim ti permette di condividere il tuo numer... Visualizza Post |
Ciao vorrei acquistare il nuovo watch 4...il tipo lte é anche bluetooth o una versione esclude l'altra? Se compro lte posso usarlo solo con e... Visualizza Post |
Ho letto che è disponibile un aggiornamento per il nuovo wacth4 al momento provando a scaricare mi dice che sono aggiornato. Non risulta ancora... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un Galaxy Watch 4 ma non c'è verso di fargli sincronizzare la Bitmoji Watch face con il mio account Bitmoji/Snapchat. C'è... Visualizza Post |
Watch 4 con versione SW R870XXU1AUGE accoppiato a Xiaomi Mi 11 con android 11... non riesce a fissare la posizione per fornire i dati del meteo,... Visualizza Post OK... ho risolto miracolosamente come segue, entrato nell'app Galaxy Wearable, sono entrato nelle im... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo sapere se era possibile fare in moto che il display del watch 4 si accendesse al termine del timer o alla sveglia, come... Visualizza Post Con l'aggiornamento di oggi si è risolto, ora sia con sveglia che con timer il display si accende da... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho letto il libretto del watch 4 ed ho notato che non viene citato se il watch resiste all'acqua e quali sono condizioni per la... Visualizza Post Si ho capito che è certificato IP68 tuttavia non trovo scritto nel libretto che se per caso viene a ... Visualizza Post |
Salve, non riesco a capire se il watch 4 è compatibile con il huawei p20pro. In teoria da quello che ho letto si, in quanto antecedente alla... Visualizza Post Ho un Huawei Nova 5t. Ho comprato un Samsung Galaxy watch 4. Mi dice che non è compatibile. Perché? Visualizza Post |
Buongiorno, sono felice possessore delle prime galaxy buds e stavo pensando di passare alle galaxy buds2. Secondo voi conviene cambiarle oppure... Visualizza Post Ciao, sicuramente hai dei benefici e un'esperienza utente con nuove funzionalità nel fare il cambio,... Visualizza Post |
Salve Notavo che aggiungendo su samsung pay del mio watch 4 classic una carta di Hello Bank (trasferimento carta andata a buon fine da... Visualizza Post Confermo anch'io che ho problemi con la carta hello bank che fa crashare l'applicazione. Con una di ... Visualizza Post |
Vorrei sapere da chi lo ha già come si comporta la batteria. Se penso con il mio Galaxy watch ci faccio quattro giorni quasi pieni con lo schermo... Visualizza Post Watch 4 46mm classic - AOD disattivato - WIFI disattivato - GPS disattivato - Battito Cardiaco sempr... Visualizza Post |
Ho ricevuto oggi il watch 4 e vorrei scaricare il manuale. Non lo trovoooooo.... Grazie per l'aiuto Visualizza Post |
Salve vorrei sapere perché l'animazione delle Galaxy Buds + si interrompe. Visualizza Post |
Buona sera, ho ricevuto da due giorni il Galaxy Watch 4 Classic, mi sembra fantastico, ma non riesco a impostare il valore della "lunghezza... Visualizza Post |
Ciao, mi è appena arrivato il nuovo watch 4, ma quando provo ad associarlo allo smartphone mi da l'errore "L'orologio non è supportato... Visualizza Post |
Buongiorno il mio watch aveva raggiunto un minimo di batteria del 5/6% lo messo in ricarica durante la notte ma al mattino mi sono accorto che... Visualizza Post Assordante silenzio da parte di Samsung....nn rispondo nemmeno al telefono...imbarazzante, credo dir... Visualizza Post |
Lo schermo del mio Samsung Watch 4 da stanotte non si attiva più ruotando il polso. Nel pannello impostazioni la voce relativa appare non... Visualizza Post Dopo una approfondita ricerca nel menù impostazioni (l'orologio è nuovo e non ho avuto il tempo di s... Visualizza Post |
Buonasera, mi è stato regalato un galaxy watch4 40mm e ho impostato come continuo la lettura del battito cardiaco. Ora vorrei eliminare questa... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |