Salve vorrei sapere perché l'animazione delle Galaxy Buds + si interrompe. Visualizza Post

Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve vorrei sapere perché l'animazione delle Galaxy Buds + si interrompe. Visualizza Post ![]() |
Ma le attività tipo corsa e camminata le traccia in automatico ? Ho un Galaxy Watch e ci riesce per cui Ve lo chiedo. Visualizza Post Ah ecco, quindi davvero non c'è più l'allenamento automaticoin bici?! Su watch 2 c'era, qui è sparit... Visualizza Post |
Ciao! Qualcuno sa se i cinturini per il samsung galaxy watch 4 classic 42mm sono quelli da 20 mm? Sono gli stessi che vanno bene per il samsung... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei prendere il 4 versione LTE ma ancora non ho trovato una risposta certa ai miei dubbi sulla eSIM. 1 - Si può avere lo... Visualizza Post @Mattiaspedo non sò se ti hanno risposto alla domanda alla prima domanda la risposta è si lo puoi fa... Visualizza Post |
|
Dopo l'ultimo aggiornamento la lettura dei messaggi/email tramite le Buds + avviene con una velocità eccessiva, tanto che non riesco a... Visualizza Post Prima di procedere con le indicazioni di segnalazione da te suggerita, per puro caso sono andato ad ... Visualizza Post |
Ho un galaxy fit 2 acquistato a novembre 2020, e stamattina appena svegliato mi sono accorto di non avere più il cinturino al polso, finisce che lo... Visualizza Post Concordo con te. D'accordo l'usura, ma un'azienda mi dovrebbe garantire almeno un 12 mesi su alcuni ... Visualizza Post |
È un peccato che Samsung non riesca a fare un ottimo sportwatch, con perfezione sportiva su vari settori, corsa, bici, e così via, ma si limita a... Visualizza Post Non so che orologi samsung tu abbia provato ma quelli che ho io hanno di tutto e di più Visualizza Post |
Salve ho comprato un nuovo galaxy watch activ 2 da poco e ho notato che quando uso bixby non mi legge la risposta o incomincia a leggerla da metta... Visualizza Post Ciao questo problema mi si è presentato da quando ho attivato pixy sul orologio un paio di giorni fa... Visualizza Post |
Buonasera, volevo chiedere un'informazione sul prodotto in oggetto. Usando l'orologio in modalità "stand alone" ossia... Visualizza Post confermo non serve avere il blueethoot per ricevere le notifiche in modalità lte, il blueethoot può ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho Galaxy Watch 4 classic chiedo se anche a voi quando aprite per il download del manuale vi esce questa schermata? Metto tutta... Visualizza Post |
Ciao avrei una domanda. Se prendo il modello LTE mi pare che in Italia non sia possibile avere una esim con lo stesso numero presente nello... Visualizza Post grazie si avevo visto. Ti ringrazio per l'aggiornamento. Attendo lo faccia Windtre. Visualizza Post |
Buonasera ho appena ricevuto le buds 2, registrando il prodotto tramite codice a barre, mi viene riconosciuto come telefono e non cuffie.. è... Visualizza Post Ti ringrazio della risposta!!! Le prime impressioni sono buone, soprattutto in rapporto al prezzo di... Visualizza Post |
Più volte al giorno si sconnettono dal bluetooth senza motivo il telefono a cui sono associati è un S21 ULTRA Qualcuno ha delle info grazie ... Visualizza Post Ciao, prova ad effettuare la riconnessione delle cuffie, falle dimenticare al telefono e poi connett... Visualizza Post |
Scusate le cuffie bluetooth migluori della samsung quali sono, io non ci sto capendo nulla fra le buds, buds live, buds pro e gear icon x ... Visualizza Post |
Salve ho acquistato il Galaxy Watch 4 da poco e ho notato che per usare le funzioni di misurazione della pressione e l'ecg bisogna scaricare un... Visualizza Post Avevo il dubbio che fosse così... è davvero un peccato che delle funzionalità così importanti abbian... Visualizza Post |
Salve a tutti, io ho l'operatore Vodafone e stavo pensando di preordinato il Galaxy Watch 4 LTE. Vodafone lo supporta qui in Italia? Visualizza Post Buongiorno la eSIM in questo momento è possibile utilizzarla sono con rete TIM. Visualizza Post |
Ciao a tutti, non riesco a visualizzare le immagini whatsapp sul nuovo Watch 4 appena ricevuto. Sull' Active 2 invece ricevevo immagini e testi... Visualizza Post Ciao doc89, benvenuto in Community! Ho visto che ci hai indicato in un'altra discussione di avere un... Visualizza Post |
Le mie cuffie le ho acquistate, più o meno, a maggio dello scorso anno (piccola premessa), ma non le ho usate tantissimo e, soprattutto, ho usato... Visualizza Post Buongiorno e benvenuto nella community 😊 , Ti consiglio 2 procedure prima di , eventualmente, conta... Visualizza Post |
Mi date dei consigli per un smartwatch 4 classico se vale lapena o tenere il vecchio smartwatch 42mm. Grazie Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |