Ciao SL7, rinnovo la nostra disponibilità ad aiutarti. Puoi fornirci qualche dettaglio? Buona giorna... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao SL7, rinnovo la nostra disponibilità ad aiutarti. Puoi fornirci qualche dettaglio? Buona giorna... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato le Buds pro ma al collegamento non mi fa l'animazione dove mostra la carica residua del dispositivo, qualcuno sa il... Visualizza Post |
Salve, avevo intenzione di acquistare un Samsung Galaxy Watch 4 lte,ma volevo sapere qualcosa in più su questo tipo di connettività. ... Visualizza Post Ciao, ma se acquisto un lte ma non è compatibile con esim si può utilizzare tranquillamente come Il ... Visualizza Post |
Salve, non riesco a connettere il Galaxy watch active 2 allo Xiaomi 11 Lite. Ho installato le applicazioni richieste nel telefono (galaxy... Visualizza Post Quindi è possibile avere questa associazione? Sto per comprare un xiaomi 11 lite e mi dispiacerebbe ... Visualizza Post |
Buonasera, Sarei interessato in comprare il nuovo orologio ma versione LTE. Al momento possiedo un numero Tim ed un telefono che però non... Visualizza Post Non credo funzioni al momento... quando ho attivato la mia i paletti erano: una SIM TIM attiva e con... Visualizza Post |
Ho acquistato un Galaxy Watch4 l'11 Agosto, il quale mi è stato consegnato lunedì 16 Agosto mattina. Vado ad aprire tutto contento la scatola... Visualizza Post Ciao, se ricordo bene l'ha attaccata lui, io ho dovuto lasciare un foglio all'interno col pacco aper... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho appena ricevuto il mio Watch 4 e l'ho provato in una corsa facendo uso dell'App interna di Samsung. Ho concesso tutte le... Visualizza Post Stesso problema. Come definito ho flaggato Strava in Impostazioni di Samsung Health ma i dati di all... Visualizza Post |
Ciao a tutti ci sono informazioni per quanto riguarda la compatibilità di eSIM LTE per il Galaxy Watch 4 modello LTE in Italia tramite i nostri... Visualizza Post |
Sapete come funzione la misurazione ossigeno del sangue durante il sonno. Ho attivato ma nn mi da mai la misurazione. Visualizza Post Il controllo della SPO2 durante il sonno mostra una scala di valori come per la frequenza (ogni 10 m... Visualizza Post |
Posseggo da un paio di giorni il Galaxy watch 4 ed ho provato alcune discipline sportive. Ho notato che selezionando ciclismo è possibile associare... Visualizza Post |
Buongiorno, da ieri all'improvviso il mio smart Watch ha smesso di fare l'accensione del display con la rotazione del polso, praticamente... Visualizza Post Ma così all'improvviso? Non lo uso quasi mai, lo metto solo il fine settimana proprio per non rovina... Visualizza Post |
come faccio a disattivare la misurazione cardiaca costante sul galaxy watch 4? grazie Visualizza Post Scrivimi su instagram. carnevaliemanuele_ così posso spiegarti attraverso audio e video Visualizza Post |
Buondi.leggendo online si evince che l anno scorsa e stato fatto un upgrade del activec2 cui cera il rilevamento di caduta e appunto la... Visualizza Post io ho peccato...mi è stato offerto con lo sconto del 30% per il mio compleanno e ho ceduto..Watch 4 ... Visualizza Post |
Faccio questo post perché dopo la presentazione del nuovo Galaxy Watch 4 mi è subito venuta voglia di comprarlo. Lo trovo bellissimo e, da quello... Visualizza Post Ciao Giulio21, come abbiamo illustrato attraverso questa discussione, ti informo che il Watch 4 è na... Visualizza Post |
Ciao a tutti, il mio SmartWatch Gear FC6D ha smesso di funzionare con la rilevazione del battito cardiaco. Ho eseguito tutte le procedure di... Visualizza Post Ciao Lucio, se hai eseguito già tutte le procedure allora evidentemente si è rotto il sensore. Quind... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Online sto trovando informazioni contrastanti. Il dispositivo che ora ho io e che vorrei cambiare... Visualizza Post Ciao Cerio02, bentornato! Ci dispiace sinceramente che trovi non sensato quanto esposto in precedenz... Visualizza Post |
Avevo un galaxy watch 2 , con s8 plus e la mappa tracciata col gps dell'orologio veniva visualizzata, poi di punto e in bianco visualizza solo... Visualizza Post Spettacolo !!!!!!!!! confermo fa fatto partire in manuale....pensa che ho telefonato a samsung 4 vol... Visualizza Post |
Buongiorno, di punto in bianco, senza aver subito urti, il mio Galaxy Fit R370 ha cominciato a vibrare senza motivo, non si connette più in... Visualizza Post Ho provato a lasciarlo "riposare" 2 giorni per poi metterlo in carica (era completamente scarico), d... Visualizza Post |
Volevo fare i complimenti a Samsung per il nuovo galaxy watch 4. Ho acquistato l'11 dal vostro sito il prodotto ed è arrivato subito. Davvero... Visualizza Post 3/4 giorni li fa con monitoraggio allenamento (2 ore al giorno), contapassi sempre attivo, risponder... Visualizza Post |
Ciao volevo sapere se ai 50 euro di sconto per le buds 2 si può aggiungere anche il 10% della promo summerflash. Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |